PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Beh in compenso better ha cambiato il tennis lo ha messo in quadrupla a 1,30, con tutte le promo sul tennis ci si può cavare qualcosina.
La quintupla a 1,50 però la rimborsano anche se le perdi tutte hahahah -
@visitorq è comunque una multipla sul tennis, che è rischiosa per definizione (possibilità di rinvii, che ti scassano la sequenzialità della multipla)
-
che promo ci sono attualmente sfruttabili con questo sistema?
-
@fargo nulla, come vedi purtroppo la discussione è abbastanza morta
-
@chomp96 grazie ahahah in pratica c'è carestia in questi giorni
-
Mi potreste ricordare come faccio a trasformare una quota punta nella corrispondente quota banca? e viceversa?
-
-
@rick Beh ci ho provato e sono andato a rimborso un 20 euro ci sono usciti, per pochi set non la prendevo vincente, a quote minime di 1,30 come il calcio non è impossibile.
-
@VisitorQ il punto è che oltre a scommettere che le quote non salgano, stai anche scommettendo che non ci sia pioggia, non si infortuni nessuno e non venga modificato il calendario.
-
@gardo si si tutto è possibile ma sui tornei più piccoli le probabilità aumentano, qui su winbledon ho giocato su due giorni una alle 12,30 e una alle 15, hanno tutti rispettato i tempi, adesso l'ultima era kasatkina in meno di un ora ha chiuso. Poi ognuno ha una sua sensibilità sul rischio.
-
promo snai rimborso del 30% sulle triple e sulle quadruple con un solo evento sbagliato
-
@nikolatesla se ho capito bene giochi tre$ partite in multipla a quota minima ad evento da 1,5 e scommetti 150€ e ti danno 50€ di bonus ? e se ne sbagli due ?
-
@joeblack182 c'è il foglio excel però non ho mai fatto questo tipo di promo quindi non so se è sfruttabile una con 30% di rimborso
-
Ma se better insiste a fare le quintuple quota minima 1,50 anche durante il campionato la vedo complicata, oggi tutte e due le promo con questi parametri
-
Dato che il Foglio non è più disponibile volevo vedere se riuscivo i la creare qualcosa... Mi servirebbe un informazione però. Si poteva giocare solo partite in orari differenti o anche con lo stesso orario?
-
@davidoz in tutte le strategie multiple è sempre necessario che le partite giochino in orari diversi, altrimenti non puoi bancarle sequenzialmente
-
@davide ok, lo immaginavo, ma volevo la certezza. Grazie per la risposta
-
-
@bet-luca grazie mille, ora me lo studio
-
@davidoz Giusto per dare un idea visiva della strategia multipla, considera che è un pò come se giochi alla roulette e non ritiri la vincita ma rigiochi quello che hai vinto per tre volte. Per poter coprire la tua puntata con esito opposto devi essere sicuro che la puntata precedente sia refertata. Ma per coprirti devi impiegare cifre proporzionate all'esito della puntata precedente, quindi a un rating medio del 95% su tre partite già perdi quasi il 20% della puntata. Un rimborso al 30% è con bonus che va rigiocato e si perde ancora qualcosa. Al 30% già ci siamo arrivati, ma devi essere fortunato che hai un solo risultato errato. Valuta anche se c'è il bonus multipla che alcuni siti fanno partire anche con tre eventi. Fai i tuoi conti e vedi che rimane, e proporzionalo allo sbattimento, e al rischio di sbagliare qualcosa su 4 giocate e la variabilità delle quote per gli eventi successivi al primo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet