PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Giusto per farci un paio di risate: ora la nuova MULTI4 prevede un rimborso del 50% solo su scommesse in QUINTUPLA!!
Ma per favore better... -
@maxbonnie tranquillo, quando inzierà la serie A dovrà tornare sui suoi passi, se no sfido a vedere quanti scommettitori hanno, con le loro quote ridicole.
-
Beh in compenso better ha cambiato il tennis lo ha messo in quadrupla a 1,30, con tutte le promo sul tennis ci si può cavare qualcosina.
La quintupla a 1,50 però la rimborsano anche se le perdi tutte hahahah -
@visitorq è comunque una multipla sul tennis, che è rischiosa per definizione (possibilità di rinvii, che ti scassano la sequenzialità della multipla)
-
che promo ci sono attualmente sfruttabili con questo sistema?
-
@fargo nulla, come vedi purtroppo la discussione è abbastanza morta
-
@chomp96 grazie ahahah in pratica c'è carestia in questi giorni
-
Mi potreste ricordare come faccio a trasformare una quota punta nella corrispondente quota banca? e viceversa?
-
-
@rick Beh ci ho provato e sono andato a rimborso un 20 euro ci sono usciti, per pochi set non la prendevo vincente, a quote minime di 1,30 come il calcio non è impossibile.
-
@VisitorQ il punto è che oltre a scommettere che le quote non salgano, stai anche scommettendo che non ci sia pioggia, non si infortuni nessuno e non venga modificato il calendario.
-
@gardo si si tutto è possibile ma sui tornei più piccoli le probabilità aumentano, qui su winbledon ho giocato su due giorni una alle 12,30 e una alle 15, hanno tutti rispettato i tempi, adesso l'ultima era kasatkina in meno di un ora ha chiuso. Poi ognuno ha una sua sensibilità sul rischio.
-
promo snai rimborso del 30% sulle triple e sulle quadruple con un solo evento sbagliato
-
@nikolatesla se ho capito bene giochi tre$ partite in multipla a quota minima ad evento da 1,5 e scommetti 150€ e ti danno 50€ di bonus ? e se ne sbagli due ?
-
@joeblack182 c'è il foglio excel però non ho mai fatto questo tipo di promo quindi non so se è sfruttabile una con 30% di rimborso
-
Ma se better insiste a fare le quintuple quota minima 1,50 anche durante il campionato la vedo complicata, oggi tutte e due le promo con questi parametri
-
Dato che il Foglio non è più disponibile volevo vedere se riuscivo i la creare qualcosa... Mi servirebbe un informazione però. Si poteva giocare solo partite in orari differenti o anche con lo stesso orario?
-
@davidoz in tutte le strategie multiple è sempre necessario che le partite giochino in orari diversi, altrimenti non puoi bancarle sequenzialmente
-
@davide ok, lo immaginavo, ma volevo la certezza. Grazie per la risposta
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet