PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alil2096 teoricamente 0;
Vuoi rischiarla?
-
@thehawk quali problemi? hai avuto problemi?
-
@camice84 il problema se basta giocarla entro la mezzanotte oppure bisogna giocarla prima dell ultima estrazione delle 19. Alcuni dicono che è uguale io per 1 euro la gioco (se devo) sempre prima delle 19. Tutto qui
-
Io gioco al Million/Virtual/G&V sempre appena punto la TRIPLA. Sia perchè 1 euro non cambia la vita, sia perchè se poi mi dimentico diventano -50 euro
-
@fiddygrande volevo bancarla, poi proprio in quel momento hanno segnato il 0-2 e allora ho deicso di non bancarla.. mi risparmio quell'euro-due di responsabilità.. se metto 0 però mi rilascia errore
-
mettere 0 come valore non funziona, mi da un rating di -2983 ed un guadagno netto rpevisto di -1020 euro.. provo a mettere una quota a caso e mettere manualmente "0" nel valore della bancata
EDIT: non funziona nemmeno così.. aspetto lumi da qualcuno che ne sappia di più
-
@alil2096 che foglio utilizzi?
-
@rossoblù quello vecchio
-
@alil2096 Allora non devi cambiare le bancate in alto a sinistra. Se non banchi basta lasciare le caselle in basso vuote (quelle della riga Abbinato)
-
Cioè?
-
@alil2096 Metti nella cella E5 una quota qualsiasi, e lascia da C23 a H23 a 0.
Poi prosegui con la multipla. -
Ok, ti ringrazio molto..
belle queste multiple, sui due siti si riescono facilmente a fare una trentina di euro al colpo.. non male, speriamo continuino così
-
super sovrastimata l'inter (era "ovvio" vincesse) con spal e roma, se la spal vince sono 20€, altrimenti 8€
-
spal bancata a 1,51 e sovrastimata a 1,55
se la Roma non fa danni si prospetta un 20+€ -
@valdivia11 sei il solito trader io ho sovrastimato poco. Se Spal vince sono a +17€, se no +12€ già in tasca.
-
@rick purtroppo ho dovuto prendere l'inter a 1.7/1.81 perchè uscivo per un giro in bici, aspettando una risalita di quota sarebbe andata meglio. Avessi giocato "bene" facevo forse 3€, almeno così qualcosa in più mi è saltato fuori..
-
ma come fate ad avere profitti cosi alti? io non riesco mai a superare i 10 euro..
-
Io come prima ho messo juve under 3.5 (perso) contropuntata dalla maggiorata di wh con spal e Roma dovrei chiudere a +25
-
Mi sono dimenticato della tripla e complice l'essermi svegliato tardi non riesco a giocare l'Inter stamattina.
Si aggiunge il fatto di aver sbagliato a mettere una quota banca (che volevo invece tirare) e quindi questa settimana chiudo a +3 circa (+2 se vado a rimborso)
-
@ward Io personalmente le sfrutto da qualche settimana, aspetto i minuti subito prima l'inizio per bancare.. ho visto che spesso e volentieri scendono di molto, e in rari casi (vedi inter) salgono.. tra le due promo oggi mi porto a casa quasi 30€..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet