[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Buongiorno e buon anno ragazzi! Una domanda, per quanto riguarda la promo domussport come consigliate di giocarla? Dice solo che ogni 3 del mese ti rimborsano il 25 % delle perdite ma non parla di un limite di rimborso. Qualcuno la sta giocando e sa darmi consigli?
-
-
Mi hanno accreditato il primo rimborso da 100 e nell'email mi dice inoltre che mi hanno attivato anche l'opzione per la seconda ricarica. Posso giocare direttamente le due multiple separate da 100 o mi conviene aspettare che una finisca?
-
@ls11 giocati prima il bonus e poi procedi con la seconda ricarica
-
Ciao scusate il disturbo, l'oddsmatcher tornerà funzionante a breve? Devo piazzare la multipla qualificante, mi sono fatta i calcoli e secondo me ho trovato 2 quote con rating 92% e una 96%, ma come ripeto, solo secondo me e vorrei controllare per sicurezza. In alternativa mi sapreste dire se indicativamente il guadagno che mi viene fuori nel moltiplicatore con le mie quote che è 45,4€ può andar bene? grazie grazie
-
@ninjaelena basta che metti le quote nel normale calcolatore o direttamente nel multiplicatore, in entrambi i casi vedrai il rating
-
@balzo grazie, visto il rating! prima devo avere fatto dei calcoli aggiuntivi superflui! ma alla fine nel tempo perso a scrivere le quote sono diventate più favorevoli e l'ho piazzata con 2 partite a rating 95% e la terza 96%, ottimo!
-
@ninjaelena figurati! domus in genere ha quote molto buone
-
Ho fatto un account Skrill per Betaland e per Domus e volevo chiedervi se è necessario associare una carta/conto corrente a Skrill o se si può farne a meno (ed evitare magari di inviare a Domus una foto della Carta di Credito)
-
@cas7man se non associ una carta o conto a Skrill da dove li prendono i soldi? con Skrill devi solo inserire il numero della carta e il cvv e viene associata all'istante e poi su Domusbet usando Skrill non dovrai dare nessun dato della carta.
-
@ninjaelena Come per PayPal, pensavo che prendessero dal saldo Skrill, mi sbaglio?
-
@cas7man ma il saldo skrill non te lo regalano, devi inserirlo in qualche modo, e come se non associ una carta/conto?
-
@davide Con un bonifico. Quando li ricevono non confrontano l'intestatario con i loro utenti e caricano così il saldo? Con PayPal lo avevo associato subito e non mi sono mai posto il problema, ma onestamente credo funzioni così, anche senza aver associato il conto corrente; se mi dite che sbaglio faccio subito l'associazione
-
@cas7man onestamente non posso darti risposte certe al 100% dato che non uso skrill per via delle alte commissioni. Per dirti, prelevare con bonifico costa 5,50€ ad operazione
-
Salve ragazzi, siccome ho perso la terza multipla venerdì sera, per l'ultimo bonus se ne parla ad inizio settimana? A qualcuno l'hanno mai dato tra sabato e domenica?
-
@ls11 a me ieri il bonus (era il primo) l'hanno dato 3 ore dopo aver perso la multipla qualificante ed era un giorno festivo. Nel caso chiedi su whatsapp, rispondono dopo pochi secondi!
-
@ninjaelena Ti ringrazio, domani chiederò
-
@ls11 figurati!
-
Ciao a tutti, sto facendo la seconda multipla qualificante, ho vinto le prime due partite e devo bancare la terza e ultima che ha quota 1,46 (gli altri due risultati per quella partita sono uno sopra il 4 e l'altro sopra il 6 quindi alta probabilità di vincere anche questa) nel moltiplicatore mi conviene, dopo aver lucchettato le prime due, alzare l'importo del bonus rimborso (finora ho usato 70 come da guida) per l'ultima bancata in modo da cercare di guadagnare di più, giusto?
-
@ninjaelena se alzi l'importo del rimborso allora devi sperare di vincere la multipla (a 1.46 è fattibile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet