[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@anonymous scusami ma allora il raiting medio che ti restituisce il multiplicatore non è esatto.
Considera che ho un raiting del 94,58% e monetizzo 94 euro. -
@anonymous a meno che tu non consideri anche i soldi che perdi nella qualificante
-
@mirkodallemarke no, tu per sapere il rating iniziale della multipla devi togliere tutti i lucchetti e inserire le quote che avevi all'inizio
se mentre banchi le partite successive le quote si abbassano è normale che hai un guadagno maggiore
-
Ciao ho appena terminato la seconda parte del bonus versando altri 100 euro per avere il 100% del versamento in caso di perdita della tripla. La tripla l'ho vinta ma é possibile che abbia generato una perdita invece di una vincita? Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel fare la tripla oppure ho segnato male nel Profit tracker.
Io ho segnato 100 su pagato, 3 valori negativi provenienti da betfair e 1 valore positivo della tripla vinta sul book. -
@marco-mark se hai giocato la multipla in RF allora devi per forza avere un guadagno
-
@anonymous Forse é proprio li che ho sbagliato
-
oddsmatcher domusbet non disponibile da tutta la giornata. come mai?
-
@omis29 stiamo lavorando ai problemi con gli odds di domusbet, chancebet e totosì. Per le future segnalazioni usate questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1022
-
@Claudio-NinjaBet Forse è stata già fatta questa domanda, mi scuso nel caso in cui fosse cose. In pratica io ho vinto la prima scommessa multipla, quindi il bonus di 100 euro non mi è stato accreditato. Se volessi prelevare i soldi vinti, mi disattiverebbero la seconda parte del bonus? Oppure posso prelevare e subito dopo ricaricare di 100 euro per completare la seconda parte del bonus di benvenuto, senza che DomusBet me lo blocchi?
-
@marcobisogno nei T&C non è specificato di non prelevare, tuttavia ti consiglierei di chiedere all'assistenza di domusbet prima di farlo, per essere sicuri
-
Grazie mille @Davide
-
Ciao a tutti, è da ieri sera che non funziona l'oddsmatcher, è un mio problema o un malfunzionamento del sito?
-
@micmar92 stiamo facendo alcuni lavori sull'oddsmatcher di DomusBet
-
Quando sarà di nuovo disponibile?
-
@micmar92 speriamo il prima possible
-
Buongiorno e buon anno ragazzi! Una domanda, per quanto riguarda la promo domussport come consigliate di giocarla? Dice solo che ogni 3 del mese ti rimborsano il 25 % delle perdite ma non parla di un limite di rimborso. Qualcuno la sta giocando e sa darmi consigli?
-
-
Mi hanno accreditato il primo rimborso da 100 e nell'email mi dice inoltre che mi hanno attivato anche l'opzione per la seconda ricarica. Posso giocare direttamente le due multiple separate da 100 o mi conviene aspettare che una finisca?
-
@ls11 giocati prima il bonus e poi procedi con la seconda ricarica
-
Ciao scusate il disturbo, l'oddsmatcher tornerà funzionante a breve? Devo piazzare la multipla qualificante, mi sono fatta i calcoli e secondo me ho trovato 2 quote con rating 92% e una 96%, ma come ripeto, solo secondo me e vorrei controllare per sicurezza. In alternativa mi sapreste dire se indicativamente il guadagno che mi viene fuori nel moltiplicatore con le mie quote che è 45,4€ può andar bene? grazie grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet