[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
Vabene... e entro quanto devo richiedere nuovamente il bonus la seconda volta?
-
@fabio9715 quando riceverai la mail
-
Ho vinto la prima multipla.
Posso prelevare tranquillamente?
Mi rimborseranno la seconda multipla? -
@doctorfabius91 sì, puoi prelevare tranquillamente. Se hai ricevuto l'ok per depositare e fare la seconda multipla, riceverai il rimborso anche di quella
-
Ragazzi ma se io la prima multipla la facessi con RF 100/100 sbaglierei i calcoli?
poi il bonus lo gioco in modalità NORMALE? -
@federegna il bonus non puoi giocarlo in modalità normale. dovendolo giocare in multipla non riuscirai a convertirlo in rating del 100%, quindi l'RF 100-100 non sarebbe corretto
-
@anonymous Grazie. Ma hai dei consigli su come massimizzare il guadagno?
Tipo punta e banca alti oppure RF alti? -
@federegna seleziona il primo evento con RF alto e i successivi con rating alto, in questo modo avrai responsabilità più basse rispetto a selezionare tutti eventi con RF e avrai lo stesso guadagno
-
@anonymous a grande !
-
@anonymous la prima la scelgo impostando RF 100/100 oppure già modificato a 100/70 ?
-
@federegna imposta RF 100-70
-
@anonymous Grande grazie
-
@crvenazvezda7 sì ad entrambe le domande
-
ho appena iniziato questa promo, mi è arrivata la mail di conferma per il bonus, ora ho difficoltà a depositare, su paypal ho registrato tre c/c e nessuna va. a sto punto stavo pensando di attivare un conto skryll o neteller, il bonifico impiegherebbe troppo mi sa. Che dite?
-
Ho vinto la multipla e ho dovuto prelevare, posso comunque sfruttare il bonus sulla seconda ricarica?
-
@michele1111 certo, attendi però prima la loro mail
-
Sto per iniziare questa benvenuti però non ho capito se conviene fare la multipla in modo di perdere subito, vincente o è la stessa cosa.
-
@nelloronni è la stessa cosa
-
Ho provato a fare la multipla di tre mettendo la prima partita con rf alto (quotq 6) come da discussioni sopra e le seconda e terza partita trating alto. In totale mi esce una responsabilità tot. Di 1300 1400 euro mi sembra un po' troppo forsr ho sbagliato qualcosa,?
-
Un'altra domanda perche c'è questa marcata differenza di guadagno 40 /130.da cosa dipende?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet