NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea99909 Io sono sempre stato convinto che i book si accorgono facilmente se fai mb, che poi i loro sistemi rilevino i rating meglio dei nostri... Anche l'incrocio dei dati non lo sottovaluterei. Comunque mi piacerebbe sapere se anche tra gli scommettitori normali valano tutte queste limitazioni.
-
@Yukio sicuramente giocare a rating 92% in su fa si che capiscano che si fa MB
-
Ciao a tutti...
qualcuno esperto (lo so che esiste un regolamento che spiega bene tutto) mi può spiegare a livello pratico come posso raggiungere il livello 3 di sisal?
quanto dovrei scommettere? quante scommesse fare?
Con i 4mila punti di monster village potrei riscattare bonus da 100 euro, ma ora sono a livello 2. Voglio capire se vale la pena
aiutate un povero [censored] che è sceso sotto i 100 euro mensili
-
Secondo me non vale la pena investire soldi veri per salire di livello.
Io di solito sono al livello 2, ultimamente sono a livello 3 e non mi sembra di aver fatto nulla di straordinario, non faccio scommesse a tal fine. Se nelle esclusive che mandano ci sono le multiple si sale più velocemente, altrimenti con le singole (solo quota >2) la cosa è più lenta.Personalmente poi non accumulo mai troppi punti perché in caso di limitazioni ho paura di perderli, di solito quando posso riscattare i 20 euro li prendo, ora sto aspettando un po' solo perché spero negli sconti per il black friday, come successo in passato
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me non vale la pena investire soldi veri per salire di livello.
Io di solito sono al livello 2, ultimamente sono a livello 3 e non mi sembra di aver fatto nulla di straordinario, non faccio scommesse a tal fine. Se nelle esclusive che mandano ci sono le multiple si sale più velocemente, altrimenti con le singole (solo quota >2) la cosa è più lenta.Personalmente poi non accumulo mai troppi punti perché in caso di limitazioni ho paura di perderli, di solito quando posso riscattare i 20 euro li prendo, ora sto aspettando un po' solo perché spero negli sconti per il black friday, come successo in passato
ah giusto! magari con i black friday posso prendermi tanti bonus da 20 euro risparmiando punti, come riscattando uno da 100...
si possono riscattare più bonus da 20 euro contemporaneamente?
-
Sì, puoi teoricamente fare fuori tutti i punti con i riscatti da 2 euro se vuoi.
Ma occhio che poi questi bonus vanno giocati in un certo lasso di tempo.
Di solito io li riscatto nel weekend quando sono sicuro di aver ricevuto l'esclusiva, così mi tolgo il pensiero. -
@Nico9507 con gli sconti del black friday puoi riscattare solo un bonus per ogni taglio, finora è sempre stato così quindi immagino che sia lo stesso anche quest'anno
-
Buono a sapersi, grazie
-
MAKUMBA POSITIVA
Mondiale che vieni
mondiale che vai
so che infin molti bonus darai
a noi reitti ninjabettisti
che ci trattan come teppisti
so che una mamma bet 36cinque
ritornerà si si molto pingue! -
reietti*
-
@Nico9507 spetta e spera
-
ma tanto a vedere il post guadagni di ottobre che ve frega a voi? fate 200 in su
beati voi -
@Nico9507 manco 1/4 ho fatto
-
È stato il peggior mese di sempre da quando faccio mb cioè 1 anno, non gira più 1€ non si fanno neanche 20€ al mese con le ricorrenti, purtroppo è finita anche questa bella esperienza, tra 2 giorni Io Smetto
-
@TopRichMan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È stato il peggior mese di sempre da quando faccio mb cioè 1 anno, non gira più 1€ non si fanno neanche 20€ al mese con le ricorrenti, purtroppo è finita anche questa bella esperienza, tra 2 giorni Io Smetto
mi spiace! mi riferivo a molti altri...
io ho abbonamento annuale... valuterò mese per mese quanto farò... ma si prospetta bassissimo.
-
@Nico9507 pure io ho l'annuale, infatti a me scade adesso il 5 novembre
-
no, io fino ad aprile credo... mi spiace! perché questo è davvero un esempio di guadagni online reale vero e che funziona
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
no, io fino ad aprile credo... mi spiace! perché questo è davvero un esempio di guadagni online reale vero e che funziona
ma che evidentemente dopo una certa fase rende pochissimo e scende in picchiata
-
@Nico9507 a me sinceramente mi ha fatto super piacere avere questo hobby nell'ultimo anno, non è neanche tanto il fatto che dopo un tot si scende in picchiata bensì il problema è che non esistono più promozioni proficue, le ricorrenti danno 2/3€ e ce ne sono 6 al mese, il vero problema è che per l'appunto non gira più 1€ i book non danno più promozioni e sta avvenendo questa irreversibilità delle promozioni, sono poche e troppo poco remunerative(1-2€).
È l'andamento delle promozioni NON Esiste, nel senso che non c'è sono più, sta diventando tutto Non sfruttabile.
-
@Nico9507 Da 2 settimane dopo l'inizio dei campionati, è cambiato tutto in maniera radicale, tutti i book hanno reso non/poco sfruttabile tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet