NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
ho un punta banca sulla partita di tennis tra tsitsipas-jaziri, la partita è stata sospesa per pioggia, come funziona ora?
-
@davidecata se è stata rinviata oltre le 72h allora ti verranno restituiti gli importi scommessi
-
@leonico hai prole?
Aaaaah e allora ne dovrai mangiare di pane, mica proprio a breve -
Better avanti di mille anni.
Appena arrivato il messaggio:
"E anche per questo Mondiale si vince tra 4 anni! Su Better l'Italia vince nel 2022 a quota 60, solo per pochi minuti" -
@m1scha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Better avanti di mille anni.
Appena arrivato il messaggio:
"E anche per questo Mondiale si vince tra 4 anni! Su Better l'Italia vince nel 2022 a quota 60, solo per pochi minuti":|
mettiamo pure un banca a quota 63 per un rating di 90% circa puntando un centone
chi non vorrebbe tenere in ghiaccio 5909.22 euro bancati per 4 anni? -
Ho l'intero rollover di 1600 euro di Netbet dipendente dall'esito di Russia Arabia Saudita, NON deve finire X.
Posso iniziare a stappare la bottiglia?
-
@rollingstones con le commissioni basse di betflag pensa al risparmio però
-
il primo over 4.5 è andato, sportpesa pagaa
-
C'è un altro RF live 10/5 euro su Portogallo-Spagna su Betfair domani.
-
@giandauer domani caricheremo le istruzioni
-
Ragazzi, so che è un sito non AAMS, ma mi serve sapere un'informazione: su betrally, tra le quote maggiorate, trovo scritto "O 2.5 gol nella partita" di Marocco-Iran. Cosa sta a significare O 2.5? E' Over 2.5? Inoltre c'è anche "Uruguay vince a zero", che significa?
-
@maurizio88 over 2,5 classico
significa che l'uruguay vince 1-0/2-0/3-0 ecc -
Ma oggi solo Spagna / Portogallo come promo su Betfair e un altro book che non ricordo?
ma che tristezza -
@catytrolbet ti taggo qui. grazie per la segnalazione, se è sfruttabile caricheremo le istruzioni
-
Qualcuno di voi sa come funzionano le quote maggiorate di better? Ho appena attivato l'1-0 della Spagna a quota 9 anziché 6 ma quando vado a puntare mi appare la quota 6
-
@maurizio88 non è sfruttabile quella quota maggiorata
funziona allo stesso modo di pinterbet, quindi se vinci ti accreditano vincita alla quota normale + bonus
-
@anonymous meno male che ho chiesto qui e non l'ho giocata Grazie mille per la risposta
-
???
-
@ajnin dev vuol dire sviluppatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet