NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza Guarda dopo che studio per tante ore di fila sono la persona più felice del mondo, appena torni facciamo qualche sure e vedrai che ti torna il sorriso hahaha
-
@metallium stai rischiando, statt accort che è brutto andare in università in sedia a rotelle, ci sono tante barriere architettoniche
-
@marekforza Vero, è che non riesco a resistere alla bellezza mediterranea, è qualcosa di superiore. Poi potremmo dare insieme la caccia a quelli che commentano sotto al post delle sure
-
@metallium certo, andiamo fino a casa, io che spingo te su una sedie a rotelle
-
@marekforza Vedi, parti con il giusto spirito, non tutti i suoceri farebbero una cosa del genere
-
raga, qualcuno che mi spiega il fischio non stop che si sente in roma benevento? che me ne sto partendo da brindisi per andarlo a prendere, mi ha trapanato i cosiddetti
-
Ieri, per la prima volta dopo 8 mesi, ho giocato 2 multiple da 2 euro per puro divertimento. Una con una freebet di bwin ed 1 altra con un bonus che mi aveva regalato goldbet.
Risultato?
Ho perso quella di goldbet per la sola partita Torino-Udinese (avevo inserito goal) e, udite udite, sono stato in grado di perdere anche quella di bwin ( una tripla a quota 2!!) che avevo giocato per monetizzare il bonus.( grazie al Barcellona !)
Adesso ricordo perchè mi sono buttato sul MB xD -
@frank Pensalo più spesso allora
-
@linkin per curiosità sono andato a vedere le mie, dato che su bwin tutte le freebet me le gioco senza bancare come antigubbing e ne avevo 3, 2 da 2 euro su 9 eventi, più pazze e immancabilmente perse e poi 1 da 5 euro, quella l'ho giocata più sensata sperando di prenderla e invece :
Multipla (4 pronostici)
Fiorentina - Juventus
1X2: Juventus
Spal - Milan
1X2: Milan
Crotone - Atalanta
1X2: Atalanta
Napoli - Lazio
1X2: Napoli
Quote: 9.60
FreeBet: 5,00 EUR -
Questo post è eliminato! -