NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@golele Better (lottomatica), GD, Bwin....questo è quello che so io....non mi risulta qualche altro book, considera che ancora non ho nemmeno fatto tutte le benvenuto nonostante è più di un anno che sono iscritto...magari mi manca qualche cosa ecco.....
Edit: comunque se dopo una vincita (superando il tuo saldo) esci e noti che il tuo saldo vincolato casinò aumenta rispetto a quello che era inizialmente (quindi aumenta il saldo vincolato e non il saldo reale/totale) significa che dovrai rispettare il wag -
@the-electric-one Perfetto, ogni quanto capita che il wag si alza anche se esci con la vincita? Raramente rispetto al poter sfruttare l'entra-esci?
-
@golele ad esempio Bwin offre qualche volta un bonus casinò "equivalente", scommetti 10€ e ti danno 10€ da giocare al casinò, ecco, quello anche se superi le 10€ di bonus nel saldo figura sempre un aumento al bonus casinò, quindi se gioco e vinco 3€, vado a 13€, esco e controllo il saldo, posso notare che il saldo vincolato al casinò è diventato 13€, mentre con il "metodo" il saldo vincolato sarebbe tornato a 10€ (come all'inizio) e le 3€ sarebbero state aggiunte al saldo reale, verifica queste cose e scoprirai con quali sarà sfruttabile il "metodo"
-
@the-electric-one Grazie mille per il tempo che hai utilizzato per spiegarmi tutto in modo chiaro e dettagliato, nonostante siano quasi le 3 di notte. Grazie ancora!!
-
@golele ho letto 10 volte ogni commento! Buonanotte e spero tu possa sfruttare al meglio questi bonus! Ciao
-
da quando gli ho mollato una recensione non proprio carina in poco tempo un noto sito aams famoso per i bonus non sfruttabili mi ha mollato 4 corposi profit boost nel giro di poco tempo, magari il reputation manager ha notato qualcosa, consiglio anche a voi di fare così ahahah
-
@Robin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
da quando gli ho mollato una recensione non proprio carina in poco tempo un noto sito aams famoso per i bonus non sfruttabili mi ha mollato 4 corposi profit boost nel giro di poco tempo, magari il reputation manager ha notato qualcosa, consiglio anche a voi di fare così ahahah
Aspetta, questa è bella, dove gli hai lasciato la recensione e in linea di massima quali cattiverie ci hai messo?
-
@Nervaders non vorrei diventare troppo riconoscibile cmq il sito dove gliela ho mollata è facilmente intuibile, ho scritto le solite cose che si dicono qui dentro riguardo a quel book ( bonus farlocchi,assistenza incompetente, puntate rifiutate senza un perchè anche su eventi importanti).
Il bello è che prima non mi accettavano nemmeno le multiple da 2€ per tentare inutimente di riscattare un bonus ( senza nemmeno essere limitato ), di recente ho puntato anche 200 su un atp250 dato che avevo un pb molto sostanzioso, ero un po' titubante a depositare e pensavo mi mandasse in accettazione la puntata come minimo, invece buona al primo colpo
Cmq rispondono a tutte le recensioni, probabilmente c' è qc di vero nella mia supposizione -
anche a voi l oddsmatcher vi da solo il tennis?
-
-
La mia vita è diventata un bonus -
Qualcuno mi può dire come si sfruttano i profit booster di starvegas?
-
Attenzione: mi sono ritrovato 30 free spins su un book minore (presente tra le benvenuto), controllate
-
@Mostro-lll la promo era quella relativa a Napoli-Juve? Perchè a me i punti non sono arrivati Solo che l'avevo attivata subito dopo aver fatto la puntata, sarà per questo?
-
@BugsKubrick Ti hanno mandato una mail?
-
@BugsKubrick x50?
@EFA-Typhoon si nap-juve, prova a sentirli molto ingenuamente via mail -
@nuvolari no, nessuna mail, me li son trovati nella sezione "free round" (se può esservi d'aiuto ) @Mostro-lll non c'è scritto, ma penso di sì.
-
@Mostro-lll quindi meglio una mail che la chat? Ci provo dai, farò molta tenerezza
-
@EFA-Typhoon si, via mail rispondono a quello che chiedi perlomeno
-
@Mostro-lll ce l'ho fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet