[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Luca2692 allora procedi pure
-
@Davide al deposito e alla scommessa qualificante? e se poi entro il 6 dicembre non mi verificano?
-
@Luca2692 puoi depositare, per scommettere devi aver avuto da loro la conferma che il conto è convalidato.
-
@Davide appunto a questo punto aspetto a depositare, quando il conto è verificato faccio tutto no?
-
@Luca2692 se ti fa sentire più sicuro si, attendi anche la convalida per depositare
-
@Davide perfetto grazie
-
@Chomp96 stranamente ancora non è stato risolto il problema, i soldi non sono stati caricati, e anche sulla mia carta mi dice che il pagamento è in attesa, la live chat di Planet è offline... Che faccio comincio a preocupparmi? Hahaha
-
@davidemisseri contattali via email se la chat non è attiva ed attendi un riscontro da loro
-
Salve ragazzi volevo aprire il conto tra oggi e domani solo che nella guida è scritto che la promo è valida fino al 30 novembre, mi conviene aspettare a questo punto?
-
@rosy1412 attendi domani per vedere se sarò prorogata
-
Ragazzi novità sulla promo? Qualcuno sa se verrà rinnovata?magari ha già chattato e gli è stato detto
-
io non riesco a contattare l'assistenza in nessun modo. Ho già depositato, ma non è arrivata nessuna mail da ormai 5 giorni. non so che fare
-
A me hanno appena risposto cosi!!!
-
Speriamo perché io nn l'ho ancora fatto
-
Vorrei sapere una cosa, le partite della scommessa a saldo reale e quella del bonus possono essere in contemporanea?
-
@bruno30x certo, non ci sono problemi
-
@borgetto88 ti confermiamo che è stata prorogata
-
è ancora valida questa offerta? c'è scritto che scade il 20 novembre...
-
@sdrogojack si, è ancora valida
-
@Chomp96 fino a quando? posso iniziarla serenamente in questi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet