[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Altra domanda, se puntassi tutto il bonus attuale 688 euro e vincessi di nuovo su planet su una quota a 2.50 arriverei a 1720. Ora mi rimarrebbero 817 euro da giocare per completare il rollover. tutto il resto è prelevabile oppure no?
-
- puoi anche dividerlo in più scommesse, ti ricordiamo che devi giocarlo a quota minima di 2, non giocare più a quote alte
- si, a quel punto ti basterebbe scommettere il necessario per completare il rollover, e tutto il resto diventerebbe prelevabile
-
@Chomp96 quindi se scommetto i 688 e vinco parte dei soldi passano a saldo prelevabile oppure sempre dopo aver terminato il rollover?
-
@cirosct tutta la vincita di quella scommessa rimane comunque tutta bonus, solo quando avrai poi scommesso il necessario per completare il rollover il resto poi va subito nel saldo reale
-
perfetto, grazie
-
se mi sono iscritto oggi e ho già completato la prima fase (perdente su planetwin), già domani alle 18(dopo che son passate circa 25 ore) posso iniziare la seconda fase? O mi conviene aspettare un giorno in più?
EDIT: nel mentre posso prelevare le vincite della prima giocata da 215€ su planetwin giusto?
-
@pbetting in generale ti basta fare il deposito passata la mezzanotte dalla conclusione della scommessa dove hai perso il bonus, per cui si, non avrai problemi
-
Scusate ma se mi registro a planetwin il 27 (scade il 30) dopo perdo la possibilità di giocare oppure mi vale perchè mi registro comunque prima del 30?
-
@nayhos se entro il 30 ti registri, depositi, e fai la qualificante, sicuramente potrai sfruttare almeno la prima fase, potresti però non fare in tempo per la seconda
-
buonasera a tutti,avrei bisogno di una delucidazione se è possibile,io sto completando il rollover 8x,e mi mancano circa180 euro per arrivare alla somma stabilita dal book,adesso mi chiedevo avendo un saldo bonus di circa 500 + altre scommesse che si devono concludere e il mio termine è il 25/11 quando avrò raggiunto il rollover la somma andrà in automatico nel saldo reale giusto?!!e per quelle poche scommesse che si concluderanno dopo la scadenza del rollover se vincenti andranno a finire anche loro nel saldo reale?
-
Da una parte vorrei fare questa benvenuto ora anche se il mio budget non mi permette di sfruttarla a pieno, dall'altra vorrei aspettare qualche mese per arrivare ai 3k necessari, secondo voi è probabile che venga tolta o modificata la benvenuto?
-
Ho un budget di 1500 euro, quanto depositare, e a che rf giocare nella fase 1 e nella eventuale fase 2?
-
Dopo la fase uno posso prelevare i soldi e cominciare dopo la fase due con il deposito di 300 euro?
-
@Mr-BigMac visto che hai la metà del budget indicato nella guida allora ridimensiona tutto al 50%
-
@nayhos certo, i soldi reali puoi prelevarli in qualsiasi momento, anche quando hai bonus nel conto
-
@DukeLong difficile prevederlo, finora in questi mesi l'hanno mantenuta identica per cui potrebbero farlo magari ancora e mettere come scadenza fine anno. Ma sono solamente supposizioni, staremo a vedere
-
@cardillo90 tu scommetti solo quanto manca per concludere il rollover e il restante saldo bonus andrà in automatico sui soldi reali
-
Salve, ho completato l'offerta di planetwin365 sabato e ho richiesto il prelievo(con Mastercard) del denaro poco dopo, tuttavia ancora risulta in attesa di conferma. Devo fare qualcosa o devo solo attendere?
-
@gabryel29 attendi semplicemente, potrebbero chiederti ulteriori documenti quindi tieni monitorata l'inbox della tua email
-
@Anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet