5€ per giocare sul Casinò [WH], aiuto!!!
-
@Johnny questa promozione viene riproposta spesso, c'era pure iei
- La promozione è valida da 00:00 di Venerdì 29 Settembre fino alle 23:59 di Domenica 1 ottobre 2017.
Penso che si otterranno 5 euro anche domani...
-
Quindi domani ci sarà di nuovo?
-
Ho cliccato su partecipa ma il saldo del conto rimane invariato, e saldo bonus 0 euro. Ho provato ad aprire una slot ma nulla mi fa depositare solo il saldo reale.
-
@rickyraimond secondo me si, io ho giocato 5 euro ieri ed oggi, suppongo possa farlo anche domani!
-
Boh.. clicckando di nuovo sulla promozione mi dice che ho già aderito... @ptcsite80
-
@rickyraimond non c'è bisogno che clicchi di nuovo... apri la slot di ieri, clicca su annulla nella schermata di deposito, ti arriverà il messaggio dei 5 euro di bonus...esattamente come ieri, io l'ho fatto stamattina...
-
che [censored].. sono arrivato a 82.00 da convertire... impossibile dai..
-
@rickyraimond impossible is nothing
*si avverte la gentile clientela che l'utente @Phileas-Fogg non è il benvenuto tra i commenti di questo post
-
Cioè...ma....voi davvero riuscite a far girare più di 100€ partendo solo da 5? Io se riesco ad arrivare a 15€-20€ è già un evento grandioso....come fate ad arrivare a 100 e poi a guadagnarci pure?
-
@johnny io e @paolo_lab abbiamo stretto un patto con il diavolo (o meglio, con le streghe)
-
@davide Mah...eppure con gli infiniti rollover che mi sono toccati fin'ora credevo di essere in credito......meh...almeno non l'ho lasciato intentato....
-
@davide ha detto in 5€ per giocare sul Casinò [WH], aiuto!!!:
@johnny io e @paolo_lab abbiamo stretto un patto con il diavolo (o meglio, con le streghe)
anche se a 'sto giro con me han fatto le smorfiosette
-
@davide
Questo è un maleficio!
Qui c'è stregoneria!
Qui c'è corruzione!
Ma ste streghe del ..... che elargiscono gioie e sesso a tutti i Ninja mentre il povero PhileasFogg è stato friendzonato.
Che torni l'inquisizione e che queste prave brucino tra le fiamme dell'inferno. -
Anche io l'ho già fatto per ben due volte... +28 euro e +40 euro (ieri)...
Non c'è due senza tre... -
Vorrei allietare la vostra serata.
Provo i 5€ sui Flinstones, 12 spinnate da 40cent e ZERO vincite; zero vincite significa che 12/12 spin sono andati a vuoto.
Se a qualcuno servono 20cent... -
@phileas-fogg non dire che elargiscono sesso ché se no poi la fidanzata mi fa giocare SOLO alla slot delle coccinelle
-
@paolo_lab va beh ma le fidanzate non elargiscono sesso, elargiscono AMORE.
È la lezione numero 1 di una serena vita di coppia. -
@phileas-fogg io sapevo che la prima regola della serena convivenza era: "Hai ragione tu, Tesoro"
-
le streghette oggi mi hanno regalato un +39,00 questo ottobre inizia bene...XDDD
-
Un bel 11.5 appena convertiti in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet