Bwin - Cerca la fortuna
-
@AleRoby84 il bonus del 25% cancellalo e dopo depositi 30 euro per ottenere 10 giri
-
@AleRoby84 ti basta depositare con il codice dei free spin cosi l altro non si attiva e non lo devi neanche cancellare visto che non ci riesci.
-
Ho ricevuto un bonus da 5 euro per il casinò live, c'è una strategia per monetizzarlo?
-
@franconiniga giocarlo e sperare di completarne il wagering, purtroppo non si può monetizzare con l'entra-esci
-
@federico60 la vedo dura... vabbè ci proverò, andrò a botte di 5
-
@franconiniga gioca al raddoppio alla roulette sperando di vincere 3/4 volte di fila
-
@federico60 ci provo, ma con la fortuna che ho perderò la prima volta ahah, invece giocare 4 euro e lasciare scadere il bonus da 99 cent?
-
@franconiniga non so se anche questo tipo di bonus scade sinceramente
-
salve, ho attivato il bonus del 25% sul deposito fino a 25€. una volta esauriti i 25€ bonus, ho giocato i soldi del deposito per sbloccarli ma le vincite non stavano andando direttamente nel saldo reale, era come se anche il deposito fosse vincolato al bonus. quindi tutto convinto "annullo il bonus" per svincolarlo dal deposito... e così mi sono stati scalati 25€ dal mio saldo...
come riconosco una fregatura del genere la prossima volta?
-
@solterino Questa tipologia di bonus non è sfruttabile perché vincola il deposito. Dovresti annullare il bonus ma credo che ti detragga i 25 euro di bonus che hai speso.
Solo le promo con freespin non vincolano il deposito. -
@Bender purtroppo l'ho già annullato e mi sono stati detratti i 25€. va beh, ho imparato la lezione, la prossima volta glieli ruberò io, grazie
-
@solterino la prossima volta chiedi direttamente allo staff!
cosi' non perdi piu' soldi -
Qualche motivo che mi sfugge per cui non mi funziona l'entra ed esci su starbust?
-
@cd_dvd la vincita ha superato il saldo bonus?
-
Il saldo bonus totale o il saldo con cui ero entrato? Il bonus totale era di 40, entravo a botte di 5
-
Mi confermate che per vincite dai freespin inferiori ad 1 euro va direttamente nel saldo reale dopo un tot di tempo, e quindi non devo rigiocarli?
-
@cd_dvd devi superare il saldo totale (iniziale) del Bonus... se avevi vinto 40 e avevi 100 di saldo reale... devi superare i 140 come saldo totale..
Ricordati di attivare il bonus in questione se ne avevi altri attivi in precedenza -
@1Guercio1 yes
-
@1Guercio1 quelli maggiori no?
-
@enzo99 no quelli maggiori li devi rigiocare a quanto ho capito. Per fortuna ho vinto 0,95 e almeno ho massimizzato al massimo questa possibilità...meglio di niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet