[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
si ma che scusa mettono per il non arrivo del bonus ?
Verifiche interne, ritardi pianificati, ecc ecc ? -
@alexxx Io eviterei proprio di vincere sul book visto i tempi biblici per il prelievo (fino ad una settimana quando ti va bene). Onestamente che si tengono i profitti tutto questo tempo e non poterli reimpiegare per farli fruttare mi rode veramente tanto! Credo che abbandonerò questa promo non appena mi arriverà il bonus!
-
@federegna problemi ai sistemi.....E' un problema generale che ci può anche stare. Ma onestamente è un book veramente scandaloso per la sua inefficienza!
-
@hackbeer con me onestamente non ci hanno mai messo tantissimo ad accreditarmi i soldi, qualche giorno sì, ma entro una settimana li ho presi.
Invece a me rode che non hanno ancora accreditato il bonus di 2 settimane fa, fino a prima erano stati puntualissimi!
-
@alexxx E lo sò...ma a me non poterli sistematicamente inutilizzare 4 o 500 euro per una settimana mi fa danni! Non lo trovo corretto essendo tra l'altro paypal! Avranno tutti 286 come server farm!..Scandalosi!
-
Questa settimana devo ricevere il decimo bonus da 25€. Nel profilo personale, nella scheda bonus benvenuto, c'è scritto ''data fine validità 11 Febbraio''. Quindi anche questa settimana devo scommettere in rf 100/25?
-
@gawa No, se hai ricevuto già 10 bonus, non ne riceverai altri, gioca da solo gli ultimi 25€ a qualsiasi quota (consigliata 1.5 minima)
-
@davide io non ho ricevuto 10 bonus perchè alcune scommesse le ho vinte, ma anche a me la settimana scorsa era la decima e anche a me sta scritto data di fine validità 11 febbraio. Devo fare ancora scommesse in rf oppure finite le 10 settimane non danno più bonus ?
-
@neo no, contano le 10 settimane, non di più, anche se alcuni bonus non li hai ricevuti perchè vinti
-
@davide ok grazie
-
Ma solo a me sti barboni non danno il bonus? Se li contatto mi continuano a ripetere "nel più breve tempo possibile riceverà il bonus"...sono passate due settimane...
EDIT: no ho letto che non sono l'unico... -
Anche a me ancora niente bonus...aspetto 50€ di bonus...questa settimana si continua a puntare ugualmente?
-
@nio bella domanda...
-
Io non punterò più niente qua, mi devono 135 euro di un prelievo da 27 giorni, in più 25 euro del bonus. Chiamo e dicono solo di attendere. Anche se mai dovessero arrivare è un book da eliminare. Dire che fa pena è poco
-
la cosa strana è che mi pare appartenga alla stessa famiglia di altri book affidabili.
sto pensando di protestare in publico sui loro profili social -
@Davide qui i bonus da 25 non arrivano, ad oggi mi spettano 2 bonus, quindi 50. Ora dovrei fare l'ennesima 100 rf 25 ma comincio a temere di perdere dei soldi....secondo te Totosi è affidabile?
-
@agiaco se non sbaglio è Lottomatica come Better e mi ricordo benissimo che per avere il bonus del black friday ho dovuto massacrarli di messaggi e finalmente dopo 3/4 settimane me lo hanno accreditato, in qul caso però erano 10, stavolta sono 50 e potrebbero diventare 75
-
@sociox ma lì era un problema solo tuo, qui di tutti
-
Ragazzi il numero verde di Totosì non è più attivo
-
@agiaco ti sbagli se ricordi bene per problemi tecnici nessuno ha ricevuto il bonus prima di qualche settimana e hanno dovuto controllare tutte le giocate manualmente. I commenti sul forum erano identici a questi e in molti avevano perso le speranze ma alla fine pare abbiano pagato tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet