[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ho un dubbio che mi assale! I 25 euro di bonus possono essere giocati per la qualificante settimanale giusto? 75+25=100!
-
@hackbeer si
-
Pure io questa settimana ancora niente bonus...aspettiamo
-
@nio idem.
-
anche io aspetto il progressivo di questa settimana ma non si vede nulla, stamattina gli ho contattati telefonicamente mi hanno detto che arriverà entro oggi..boh non ci credo ..aspettiamo domani
-
Anche a me ancora nulla!! Quando hanno intenzione di farcelo giocare sto bonus? Ma sono gli stessi operatori di SISAL?...
-
il bonus invece della promozione della scorsa settimana, che sto aspettando di giocare insieme alla benvenuto, ha una scadenza?
-
Ciao nemmeno a me è ancora arrivato
-
Scusate ma allora a me che cavolo di bonus è arrivato? Se a voi non è arrivato magari non lo hanno ancora erogato.. a me hanno mandato un bonus da 20€ (quindi sbagliato)
EDIT: scusate ragazzi oggi sono fuso.. rileggendo meglio la mail ho visto che era di sisal e non di totosi... chiedo venia -
-
questi non hanno manco la chat, domani scateniamo l'inferno al telefono
-
mi accodo, anche io sono rimasto stranito per non aver ricevuto il bonus. spero non siano sospettosi e non facciano qualche cagata ahahah
se qualcuno riceve, magari batta un colpo -
Nulla nemmeno io! Che bradipi!
-
Non capisco punto 100 con risk free perdo la punta (quota 2,30)e vince la bancata in quale vinco 85,06 su quota 2,50 sul profit tracker in passivo di -15 euro. non capisco perchè mai la bancata ha pagato cosi poco
-
Niente neanche a me, speriamo bene
-
@tsunamimario Perchè dipende dalle quote punta/banca. In tutte le offerte a rimborso i risultati migliori li ottieni con quote alte e vicine (5-5.2 è decisamente migliore di 1.5-1.52 per capirci anche se i tick di differenza fra puntata e bancata sono di più)
-
questa cosa non la sapevo
-
Qualcuno riceve il bonus di 25 euro anche dopo il mercoledì? Perchè a me ad oggi (seconda settimana di bonus) ancora niente...
-
Niente bonusssssssss
-
ancora niente neanche a me, avranno problemi tecnici, siamo in troppi a non averlo ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet