[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@andrea84 Come hai risolto? Anche io problemi con Paypal nel deposito oggi.
-
@luigininja94 attendi l'esito della scommessa da 28 e:
- se perde: piazza una nuova puntata in RF 72 e 25
- se vince: dipende quanto vinci. dovresti piazzare una puntata in RF di (72 + vincita netta) e 25. questa se genera guadagno.
-
@phenom semplicemente l'ho rifatto. Sembrava non fosse andato a buon fine (e infatti i soldi da PayPal non mi sono stati scalati).
-
ragazzi ho un dubbio, per il bonus tosti dei 25 euro a settimana giocandone 100 euro ( se perdente ) non mi è ben chiaro se ogni settimana devo per forza depositare 100 euro sul bookmaker e giocarli oppure se posso usare anche il mio credito residuo su totosì ( dato che l'ultima scommessa l'ho vinta su totosì e non su BF )
-
@scelbazz puoi sempre usare il tuo saldo residuo, nonchè i bonus da 25€ della settimana precedente
-
Ma quanto ci mette a convalidare il conto coi documenti? da due giorni nessuna notizia
-
@neo ci mettono parecchio purtroppo.. attendi una settimana e poi eventualmente mandi una mail chiedendo se hanno ricevuto la documetnazione
-
@claudio-ninjabet grazie della risposta il problema è che la partita in questione è Napoli Juve. Se non sbaglio per toto si la settimana si conclude di venerdì per ricevere il rimborso o sbaglio ?
-
@luigininja94 la settimana termina la domenica a mezzanotte.
-
ma il rimborso di 25 € non ha bisogno di rollover, esatto?
-
@fisher76 nessun rollover
-
Quando mi arriva il bonus di 25 euro, faccio un semplice punta e banca a quota minima di 1,50?
-
@paciodavide Se hai intenzione di continuare l'offerta ti conviene aggiungere 75 euro e fare la scommessa per la tranche successiva. Poi l'ultima settimana farai un semplice punta e banca di 25.
-
Ciao. Messaggio a tutti coloro che hanno problemi a depositare con Paypal.
Lo scrive anche il sito, ma meglio sottolinearlo: il conto Paypal deve essere associato allo stesso indirizzo e-mail e avere gli stessi dati anagrafici indicati sul conto gioco. In caso contrario non andrà a buon fine il processo.Spero che sia di aiuto.
Ciao, -
cosa capita se per distrazione in una settimana gioco due volte i 100€ per perderli...la seconda volta perdo dei soldi al posto di fare bonus ?
-
@vathek se giochi entrambe in RF 100-25 oltre a rischiare di vincerne una sì e l'altra no, sballando così il rimborso, perderesti soldi per anche se le perdi entrambe il bonus massimo di rimborso è 25€
-
@anonymous la prima l'ho giocata lunedi....e purtroppo vinta...altra per errore l'ho giocata oggi perdendola.....come calcolo la perdita di oggi ? ( è come avessi fatto una BR con copertura della bancata ridotta?
-
@vathek sì, esatto, la segni come una puntata e bancata normale, l'unica differenza è che non riceverai il rimborso
-
@claudio-ninjabet devo giocare 72-25 anche se ho già giocato 28-7 ? non dovrebbe dimminuire il rimborso dei 72? o vado tranquillo e gioco 72-25 in rf?
-
@luigininja94 si, se hai giocato la prima in RF perdendola, rischi di sballare il rimborso.
Scenario A: punti in RF 72-18 e la vinci: ottieni il guadagno della seconda scommessa, ma non riceverai i 7€ di rimborso della prima, quindi il guadagno totale sarà dato da quello dei 72- la perdita dei 28
Scenario B: punti in RF 72-18 e perdi, ottieni il guadagno totale dei due RF, ovvero 25€ di rimborso.
Scenario C: Punti in RF 72-25 e perdi: ottieni solo 25€ di rimborso, quindi registrerai un guadagno dalla prima meno una perdita dovuta al mancato rimborso della prima scommessa da 28€
Scenario punti in RF 72-25 e vinci: come scenario A ma guadagni leggermente di più.Ovviamente in RF gli scenari A/D sono quelli più improbabili, lo scenario C è probabile e ti da comunque un guadagno inferiore, per cui lo scenario statisticamente migliore è il B (RF 72-18) e sperare di perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet