[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@yoshii a mio parere saresti troppo tirato coi tempi
Attendi il 1° di novembre: è probabile che l'offerta venga rinnovata -
Ok, grazie del consiglio!
Credevo che una volta registrati il bonus valesse a oltranza della scadenza. -
@yoshii di solito la rinnovano
-
Capito grazie
-
@yoshii il rollover del bonus deve essere completato in un mese..ma siccome devi ancora giocare il primo bonus e poi versare per ottenere il secondo, forse 2 giorni sono pochini. poi magari la rinnovano e rimane tutto come prima, ma non possiamo saperlo
-
Buongiorno, ho letto nelle f.a.q. che l'offerta scade il 31 ottobre 2018 giusto?
-
@Jraf96 questa sì, corretto
-
Quindi anche dovessi iscrivermi stasera poi comunque non farei in tempo a giocare le partite e di conseguenza non potrei sfruttarlo
-
@Jraf96 potresti sfruttare solo il bonus della fase 1 nel caso non venisse prorogata
-
Si ma a questo punto non mi conviene aspettare che ne esca una migliore anzichè sfruttare questa dimezzata?
-
@Jraf96 nn si sa se la prorogheranno, ne faranno un'altra peggiore o una migliore. sta un po a te valutare
-
@loopsa Ok grazie per l'informazione, ma come farò a sapere se l'avranno prorogata o meno?
-
@Jraf96 lo staff sicuramente lo comunicherà appema si saprà
-
@Davide ciao ho appena piazzato la qualificante per il primo bonus, non appena lo ho piazzata mi è già stato accreditato il bonus di 100€ conviene aspettare che finisce la qualficante o dato che mancano 2 giorni per cercare di completare ance la fase due cerco di piazzarla stesso stasera?
-
@fabrizioninja313 puoi piazzare anche subito la scommessa bonus
-
Per chiunque chiede se è in tempo o meno per usufruire della promozione (visto che la data di scadenza è il 31/10/18): ho parlato con l'assistenza (prima di iscrivermi sul sito) e mi hanno confermato che chi si iscrive prima del 31/10 ha diretto ad usufruire di entrambi le fasi nonostante il termine della promozione sia scaduto (l'importante è registrarsi prima della data di fine della promozione). Il mio consiglio è quello di, in primis, chiedere all'assistenza via chat per farsi confermare ciò e, successivamente, procedere con l'iscrizione e la benvenuto.
-
@ctandrea io però per la fase 2 non sarei sicuro.
I termini & condizioni dell'offerta recitano:
- A sua volta, il Bonus Extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, di tutte le seguenti condizioni:
A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus deposito iniziale, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus deposito iniziale convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00);
Quindi c'è scritto che se non perdi il bonus entro il 31 (o completi il rollover) non hai diritto alla fase 2.
Io per sicurezza attenderei la proroga, ma è solo un consiglioEDIT: in ogni caso potete comunque procedere con i primi 100, consci del fatto che al momento non ci sono certezze per quel che riguarda il resto.
- A sua volta, il Bonus Extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, di tutte le seguenti condizioni:
-
Ho finito di parlare adesso con l'operatore; avendo depositato oggi, domani mi accrediteranno il bonus della seconda tranche e, mi ha confermato l'operatore, che potrò giocarlo entro 30 giorni dall'accredito (circa fino a fine novembre); almeno, così e ciò che mi è stato riferito (da due operatori diversi); ovviamente, sempre meglio fare le cose con calma e chiedere prima all'assistenza (sia qui che sul sito) ^.^
-
@Kakà , Ho concluso la prima fase ieri ed oggi ho effettuato il deposito per dare il via alla seconda fase
-
@ctandrea si ma c'è differenza tra l'aver già fatto la fase 1 oggi e doverla ancora iniziare, ai fini della fase 2. Tu arrivi alla scadenza che puoi già richiedere la fase 2, chi inizia oggi ci arriva che probabilmente deve ancora terminarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet