[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Kakà Grazie mille, ora aspetterò il 1 e nel caso confermino la benvenuto li contatto
-
@Gianb4 lo spero per te
-
ciao a tutti, azzerato il bonus della faseuno senza rollover, ho versato 100 euro ed entro 48 ore dovrei riceverne 100 di bonus...devo giocare prima i miei 100 ( ma su ninjabet dice che non serve la qualificante) oppure entro 48 dal deposito di 100 euro loro mi accreditano altri 100 euro bonus? nel caso in cui l'accredito venisse fatto senza che giochi la qualificante, mi ritrovo con 200 euro, il punto 7 della guida, cioè il seguente:
Apri l’Oddsmatcher:ODDSMATCHER PLANETWIN365 》
Anche se la quota minima richiesta da PlanetWin365 è di 1.85, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito.Filtra per:
Quota minima di 1.85
Liquidità Minima di 100€lo devo fare impostando liquidità minima di 200 quindi?
grazie mille! -
@Lapo26 come riportato nella guida, non è necessario scommettere il deposito della fase 2, il bonus arriva in automatico.
Potrai quindi scommettere il deposito come e quando vorrai per prelevarlo, senza vincoli di quota.òDovrai seguire la guida alla lettera, quindi giocare SOLO il bonus, non puoi giocare bonus+ deposito assieme, viaggiano su due saldi incompatibili tra loro.
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@iacchibet sempre come saldo reale le scommesse dopo la prima nei rollover
Scusa come saldo reale intendi i soldi da mettere in puntata invece che in bonus?
-
@iacchibet saldo reale è quello che depositi, saldo bonus è quello che ricevi sotto forma di bonus. Nel profit tracker, in bonus metti il bonus, il saldo reale in Pagato.
-
@Davide, versati 100 euro alle 16 di oggi, per non superare il limite di versamento del 31/10...se loro mi accreditassero il bonus il 31/10 o il 1/11, posso comunque giocarlo? adesso, anche se non ho ancora ricevuto il bonus, quindi posso comunque giocare i miei 100 euro messi un'ora fa? visto che mi hai detto che scommessa con i miei 100 euro e con quelli bonus che ricevo entro 24 ore sono due cose diverse... e poi quando arriva il bonus lo gioco secondo la guida impostando quindi BR nel calcolatore?
-
@Lapo26 certo che puoi giocarlo il limite è sul versamento, non sul giocato. Puoi giocare oggi il deposito, vincere e prelevare senza alcuna ripercussione sul bonus
-
posso giocarlo a qualsiasi quota? o ripeto il passaggio della qualificante a quota minima 1.85? anche se ho capito che la qualificante non serve ;)....se la gioco a quota libera, banco anche su betfair giusto?
-
il deposito della seconda fase puoi giocarlo/bancarlo a qualunque quota.
-
Ragazzi una domanda, ho notato solo ora che questa benvenuto scadrà il 31 ottobre, posso sfruttarla comunque anche se mi dovessi registrare oggi?
-
@yoshii a mio parere saresti troppo tirato coi tempi
Attendi il 1° di novembre: è probabile che l'offerta venga rinnovata -
Ok, grazie del consiglio!
Credevo che una volta registrati il bonus valesse a oltranza della scadenza. -
@yoshii di solito la rinnovano
-
Capito grazie
-
@yoshii il rollover del bonus deve essere completato in un mese..ma siccome devi ancora giocare il primo bonus e poi versare per ottenere il secondo, forse 2 giorni sono pochini. poi magari la rinnovano e rimane tutto come prima, ma non possiamo saperlo
-
Buongiorno, ho letto nelle f.a.q. che l'offerta scade il 31 ottobre 2018 giusto?
-
@Jraf96 questa sì, corretto
-
Quindi anche dovessi iscrivermi stasera poi comunque non farei in tempo a giocare le partite e di conseguenza non potrei sfruttarlo
-
@Jraf96 potresti sfruttare solo il bonus della fase 1 nel caso non venisse prorogata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet