[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@doctor91 se sei registrato sul sito delle poste puoi mandargli uno screen della lista movimenti in cui si veda il numero della carta(oscurandone la parte centrale per sicurezza), il tuo nome e il deposito effettuato sul sito. Io ho risolto così!
-
Grazie mille
-
@anonymous ho giocato la qualificante a quota inferiore a 1.85, se aspetto l'esito della partita e poi gioco di nuovo a quota 1.85 me lo danno il bonus ?
-
ragazzi buongiorno, ma io la carta paypal che è mastercard va bene per depositare e prelevare?
-
a quanto ho capito è il conto paypal che non accetta.
-
@raffobello72 si, dovrebbe andare bene.
-
@davidsake grz millw gentilissimo
-
@doctor91 anche io ho lo stesso problema, nella carta non c'e' scritto il nome. Ora provo ad inviargli la lista movimenti.
-
@davidsake @Davide ho giocato la qualificante a quota inferiore a 1.85, se aspetto l'esito della partita e poi gioco di nuovo a quota 1.85 me lo danno il bonus ?
-
@frapuntino non possiamo saperlo, è stata introdotta da poco questa regola, dovresti chiedere all'assistenza
-
Buonasera a tutti e scusatemi,
da quanto leggo sul sito c'è un nuovo bonus benvenuto per gli iscritti dal 29/06 al 10/09 ... ho capito bene? Le istruzioni sono sempre queste? -
HELP HELP!
Ciao a tutti. Piccolo quesito.Ho provato a perdere il Bonus per ben 2 volte ma in tutti e 2 casi l'ho finto ( 1.181 Euro )
Per poterli trasferiremi dice che devo accumulare un minimo di 600 euro in scommesse ( come da foto sono a 475 euro ) come dovrei comportarmi ? dovrei nuovamente piazzare una scommessa e bancare su Betfair scommettendo cosi 1.200 euro oppure mi consigliate un altra strategia visto l'ammontare del bonus ed i 125 euro che mi separano dallo svincolo del bonus? GRAZIE MILLE!!! -
@manuel84 se ti mancano 125€ da giocare per arrivare ai 600€ richiesti dal rollover basta che ne giochi solo 125 rispettando la quota minima, non devi assolutamente scommetterne altri 1200, e a fine partita trasferisci il saldo bonus in quello reale
-
@chomp96 Grazie mille per la risposta!
Devo quindi puntare 125 euro dal Bonus e bancare sull'exchange lo stesso ?
-
@manuel84 si punta 125€ su planet selezionando il bonus dalla schedina e banca normalmente
-
@chomp96 Grazie mille CHOMP!
-
Buongiorno, scusate ma con il rollover, si annotano tutte le partite sul profit tracker? o solo l'ultima. Mi esce un guadagno per ogni partita che poi non è reale, non riesco a capire alla fine quanto è stato il guadagno, scusate la mia poca praticità con il sistema del profit.
Ho finito il rollover della prima fase ma non ho capito quanto ho guadagnato. -
@agobet1 ciao, se hai vinto la prima partita del rollover con un bonus ti conviene segnare la prima vincita come guadagno derivante da bonus. Se entri nel rollover le partite seguenti vanno invece segnate come saldo tuo (PAGATO) ed infatti vanno ad erodere il bonus derivante dal rollover.
-
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@agobet1 ciao, se hai vinto la prima partita del rollover con un bonus ti conviene segnare la prima vincita come guadagno derivante da bonus. Se entri nel rollover le partite seguenti vanno invece segnate come saldo tuo (PAGATO) ed infatti vanno ad erodere il bonus derivante dal rollover.
Grazie mille
-
Devo giocare le ultime 100 euro per terminare la seconda fase di questa lunga benvenuto...se gioco su Wimbledon sembra brutto? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet