[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Buongiorno, ho ricevuto il primo bonus, piazzata una scommessa a quota 4,25 e ho vinto, ora come devo fare? Non posso scommettere tutta la somma su bet fair mi sono rimaste circa 300€
-
@BlackPearl81 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buongiorno, ho ricevuto il primo bonus, piazzata una scommessa a quota 4,25 e ho vinto, ora come devo fare? Non posso scommettere tutta la somma su bet fair mi sono rimaste circa 300€
O fai piccole scommesse fino a terminare il rollover, o metti altri soldi su betfair.
-
@NinjaBud a verifica documenti come stiamo messi? Siete ancora in attesa voi?
-
@Link ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@NinjaBud a verifica documenti come stiamo messi? Siete ancora in attesa voi?
Scusami avevo dimenticato di avvisare. No la conferma mi è arrivata il 12 ottobre, poco dopo che scrissi qui, però l'ho trovata nello spam come mail inviata da documenti.it. Controlla anche tu.
-
@Link io sto attendendo ancora... Mi sono iscritto settimana scorsa ma ancora non hanno convalidato il conto nonostante abbia inviato subito la mail con i documenti
-
salve, ho aperto un conto gioco, ho inviato il documento, mi hanno risposto che hanno convalidato il conto ma, quando andrò a prelevare, mi chiederanno un'altro documento per la verifica dell'indirizzo. Anche a voi hanno mandato una simile risposta?
-
@silvanos può capitare che succeda, sono rari i casi tuttavia.
Se non hai un conto bancario o bollette a te intestate ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza (costa 16€ per via della marca da bollo)
-
si può effettuare il deposito con postapay? riceverò il bonus?
-
@Morex certo, e si, riceveresti il bonus
-
Ho sbagliato a fare la prima piazzata e non l'ho fatto con una quota 1.85 o superiore.. Posso farne un'altra che rispetti la quota per avere il bonus?
-
@giuluca chiedi in assistenza se puoi farlo, ma dovresti poterlo fare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Link controllando meglio all'invio, c'è scritto che i mb massimi sono 10 totali, le mie foto erano da 11mb..... adesso gliene invierò altre, controlla se anche le tue foto sono 10+mb
-
@DavidOz controllando meglio all'invio, c'è scritto che i mb massimi sono 10 totali, le mie foto erano da 11mb..... adesso gliene invierò altre, controlla se anche le tue foto sono 10+mb
-
Buonasera, mi sono iscritto ed ho inviato i documenti. Avendo un problema temporaneo con la carta, mi sapete dire entro quando devo depositare?
-
@Pasquale10 per la prima fase del bonus puoi depositare anche subito
-
@Chomp96 il problema è che non posso depositare subito, devo risolvere un problema che ho con la carta in cui mi sono imbattuto quando stavo versando i 100€. Volevo sapere quanto tempo avevo a disposizione, dopo la registrazione, per poter depositare ed usufruire del bonus
-
@Pasquale10 hai tempo fino alla scadenza della promozione stessa, attualmente fissata al 31 ottobre
-
ragazzi perdonate la domanda stupida ma onde evitare problemi la faccio ugualmente:questo sito ha qualcosa a che fare con bet365?chiedo perchè il nome è uguale e dato che sto facendo la benvenuto anche di la non vorrei avere problemi con il punta puntaEventualmente volendo posso fare + scommesse sia per la qualificante che per azzerare i rispettivi bonus o devo fare necessariamente + puntate?inoltre leggo che alcune partite sono bianche e posso giocarle in singola altre sono colorate e devo necessariamente giocarle in multipla,vorrei capire se l'oddsmatcher trova in automatico le partite per la singola o se devo riverificare manualmente ogni giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet