[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ah, bella questa. Beh ho perso 4.80 con cash out ma almeno...scusate ma sono ancora alle pime armi, mica mi e venuto in mente di fare cash out
Grazie @cicciobello
Ho rifatto tutto. Grazie mille -
un ultima domanda ruguardo questa scommessa;
giocando il bonus su Planetwin, sul saldo ho ancora 190 eur. Mi conviene ritirarli o lasciarli? Perche penso che nel caso io perda su Betfair, mi rimane pochissimo saldo e spostando quei 190 Eur al limite posso poi farmi un`altro deposito su betfair. -
@massirocco perfetto... Il problema è che tra le modalità di prelievo non c'è PayPal, con la quale ho depositato.
-
@aladiah devi sempre verificare di avere abbastanza soldi per finire l'offerta in partenza, è sbagliato iniziarla pensando "tanto perdo alla prima, non serve che abbia tutti i soldi del rollover su betfair).
A parte questo, puoi comunque prelevare il saldo reale, ma considera che impiegherai comunque 3-4 giorni per ricevere il prelievo -
-
Ragazzi quali sono le tempistiche per richiedere il bonus? Se mi iscrivo oggi entrò quando tempo devo depositare per il primo bonus da 100€?
-
@marshmello non c'è una scadenza a parte quella della promozione stessa. Ti consigliamo tuttavia di iscriverti SOLO se sei certo di poter depositare e scommettere il prima possibile (a convalida del conto avvenuta in ogni caso, come da punto 2) della guida).
-
@marshmello leggendo i t&c non sembra esserci un data limite, in ogni caso ti consiglio di registrarti, depositare e scommettere la qualficiante tutto in una volta
-
Si può procedere a giocare la qualificante senza aver ricevuto ancora la convalida del conto ? Grazie
-
@gunners11 leggi il punto 2) della guida
-
per ottenere in massimo del bonus la qualificante la devo fare per forza una scommessa da 100 o posso dividerla in 2 da 50?
-
@mr-ioso puoi dividerla come preferisci, ma se vuoi perdere il bonus è più probabile perdere una singola scommessa piuttosto che 2/2 scommesse
-
@davide il bonus ok, pero io parlavo della prima scomessa qualificante a quota 1.85?
-
@mr-ioso è indifferente, puoi dividere come vuoi, basta che lo scommetti tutto per ricevere il bonus
-
@davide ok perfetto grazie mille buona giornata
-
Ho provato a leggermi il T&C del bonus per capire le tempistiche della 2a FASE. La prima completata e pulito bonus alla prima partita. Bonus sparito completamente dalla tendita del profilo. Ora ho depositato altri 100€ in attesa dell'accredito del 2ndo bonus. Mi confermate che non devo consumare subito i 100€ appena depositati per ricevere il bonus? e che ci potrebbero volere 48h per l'accredito? GRAZIE
-
@vitaeto89 si non sei obbligato a giocare il secondo deposito, il bonusti arriverà in 48 ore
-
@chomp96 ok perfetto, grazie della tempestivissima conferma
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@vitaeto89 si non sei obbligato a giocare il secondo deposito, il bonusti arriverà in 48 ore
scusa attese ste 48 ore e ricevuto il bonus , se scometto 100 euro li prende dal bonus o dal credito?
inoltre se li prende dal bonus mettiamo caso che la scommessa è perdente e quindi avro' completato l'offerta la 100 euro (secondo deposito) posso lasciarla li a parcheggio oppure rischio che dopo un po' mi viene azzerata inquanto non giocata?
-
Ragazzi, ho perso la scommessa Bonus e quindi posso usufruire della FASE 2 (credo)...nelle FAQ c'è scritto
"Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)."
Allego la schermata della sezione bonus, o almeno credo sia questa...posso procedere? Mi date conferma?
La partita Bonus è finita da pochissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet