[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
Per questa promo non bisogna fare nessuna ricarica giusto? ed è abbinabile alla ricorrente del black fridai con una RF di 67/40.
Io cmq non l'ho ricevuto via mail ne nella posta del book ma ho trovato cmq la card attivabile nella pagina del programma fedeltà. -
@Anonymous io la ricorrente l'ho gia' giocata ora come posso fare?
-
Io ho già piazzato la scommessa 40/20 del Black Friday prima di aver attivato questa promo, cosa dovrei fare?
-
Questo post è eliminato! -
@AleZeux Grande che sei diventato Super Ninja, complimenti
-
Io ho una posizione netta di -40 circa, dovrei giocare in RF 67/20 , ma in caso di vincita sballerei la posizione netta dei -40 e perderei il bonus derivante dalla promo CB CROSS. Avete qualche idea per provare a sfruttarla?
-
ho giocato la promo ricorrente 40/20.
Stavo per aggiornare a 67/40, ma la quota di mancata è cambiata.
Come mi devo comportare? -
@leonardopieri Da che calcolo arriva la tua posizione netta? Dalla giocata che hai fatto per la CB cross o da altre giocate?
Se da altre giocata, puoi unire la RF 67/20 e la CB facendola diventare 67/40, togliendo la posizione netta. Giocherai quindi un'ottima 27/40
-
@Menga99ninja Clicca su "Bancata non abbinata"
Lo trovi sia nella schermata di selezione dell'evento dell'Odds, sia nel calcolatore (Se hai chiuso l'odds, puoi replicare la giocata sul calcolatore e capire quanto bancare con la nuova quota)
Puoi anche utilizzare questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao ho giocato la ricorrente del black Friday prima di sapere dell'esistenza di questa. Ho giocato 40 euro e vinti 144 (vincita netta 104). Come mi devo comportare adesso per calcolare la puntata da fare? 104+67 puntata e rimborso 20? Grazie in anticipo
-
@Alex19 Purtroppo si.. peccato, guadagnerai un pò meno..
-
@fiddygrande Ho giocato prima di vedere la CB Cross alla roulette live facendo i conti con la posizione netta mi risultava proprio di - 40
-
@leonardopieri Ah quindi non hai giocato su sport! Allora cambia.
Devi giocare comunque una 67/40 allora..
-
@fiddygrande ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
so come trovare l'evento... il mio dubbio era quanto mancare dato che la quota è cambiata rispetto a quella già versata.
In poche parole devo ripetere facendo RF 67/40, puntando 27€ residui e facendo la procedura della bancata non abbinata. Corretto? -
@fiddygrande Ma io già in questo momento riceverei i 20€ si bonus della cross derivanti dalla mia posizione netta, nel caso giocassi la scommessa mettiamo a quota 2 farei un +67 perdendo quei 20 o sbaglio?
-
Scusate ho richiesto un bonus scommesse con la promozione "scontistica"...... è normale che dopo più di 2 ore non mi sia ancora arrivato?
-
@Dreamer NO, di solito 5 minuti e arriva...
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Dreamer NO, di solito 5 minuti e arriva...
E quindi quale potrebbe essere il motivo?
-
@Dreamer nn saprei prova ad aspettare fino a domani, altrimenti contattali in chat
-
buonasera, due domande:
ho fatto le 5 scommesse da 5 euro per il benvenuto 40 settimane alle 17,30 e questa promozione è arrivata alle 19, come devo calcolare la posizione netta?
invece con un bonus ricevuto dalla promozione "scontistica" posso scommettere per questa esclusiva ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet