[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@fadeninja sì, le promo sono terminate domenica e ieri, quindi è normale non siano ancora stati accreditati. Si riceveranno tra domani e giovedì circa
-
ok,grazie.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@fadeninja sì, le promo sono terminate domenica e ieri, quindi è normale non siano ancora stati accreditati. Si riceveranno tra domani e giovedì circa
anche per quella del black friday immagino
-
buonasera, scusate ho fatto una minchiata sulla multipla di 4 partite finita la prima (vincente) su goldbet mi sono scordato di bancare la seconda su betfair che è iniziata da 40 minuti, la quota sul risultato da 2,4 è salita a 6 che devo fare?
-
@fadeninja dovrai ora modificare la quota banca di 2,4 con quella attuale, e bancare quanto ti verrà mostrato
-
ma mi esce un rating di -45 non vado in perdita con la multipla ?
-
@fadeninja si, andresti in perdita, valuta se la perdita per coprirti è maggiore o minore di quella che avresti ora non coprendoti e perdendo quella giocata, ovvero la perdita pari alla responsabilità persa dalla prima partita
-
la prima ho perso 13,97 ed adesso su betfair la responsabilità della scommessa è 47,85 ma su goldbet questa scommessa attualmente stà perdendo.
-
@fadeninja puoi fare uno screen del multiplicatore con la multipla in questione?
-
@Chomp96 scusami ma non riesco, come faccio lo screen con "stamp" ?
-
scusa ma non sono pratico
-
@fadeninja se sei da windows, ti basta scrivere nella barra di ricerca del pc in basso a sinistra la parola cattura, e ti apparirà lo strumento per fare uno screen
-
ok, fatto come lo posto qua' ?
-
@fadeninja clicca su rispondi e poi qui
-
-
comunque adesso facendo cash out guadagnerei 5,70 euro, conviene ?
-
@fadeninja in generale finchè la perdita che ti mostra il calcolatore non supera i 13,97€ ti conviene bancare
-
@fadeninja ma quindi hai bancato?
-
si, a 6,60 ora c'è la fine primo tempo.
ho anche sbagliato per la fretta ed ho bancato quanto dice il calcolatore ma in due bancate comunque il totale è quello. -
cosa mi conviene fare stare fermo così o cash out ? ho visto che c'è guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet