Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera community, ho iniziato da pochi giorni questa esperienza, spero di trovarmi bene
-
Ciao a tutti! Ho appena fatto l'abbonamento premium (per ora mensile, voglio capire se ho la pazienza di stare dietro a questa attività extra). La cosa positiva è che in vita mia non mi sono mai iscritto in nessun sito di scommesse, quindi potrei sfruttare appieno tutti i vari bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, inzio questo metodo
-
Buongiorno a tutti
Appena iscritto e curioso sull'argomento -
Buongiorno,appena iscritta e già ho un problema. Non riesco a modificare l'importo del conto su Betfair che ho messo a 10 euro, ma per fare la terza tappa e guadagnare i primi 10 euro avrei bisogno di modificare il deposito. Come fare?
-
@Syria qui https://playerprotection.betfair.it/ puoi modificare il limite del deposito, che comunque impiega 7 giorni per essere modificato, puoi quindi nel mentre usare betflag per bancare https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Chomp96 seguirò questa soluzione. Grazie.
-
@Chomp96 ciao, dato che non ho potuto usare betfair, momentamente ho usato, come da tue indicazioni betflag; così il 15/10/2023 seguendo le istruzioni su ninjabet per eseguire la terza tappa al fine ottenere il bonus di 9 euro ho puntato su btwin e bancato su betflag con riferimento ad una partita che si terrà il 21/10/2023. Oggi volevo controllare se ho fatto correttamente, ma non trovo più la partita su Oddsmatcher. E' normale oppure devo annullare la puntata e la bancata dato che sono ancora in tempo? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sono nuovo su NinjaBet..diamo il via a questa avventura ahah..speriamo ci siano buoni profitti
-
@Syria può essere normale, potrebbe non esserci liquidità su quella partita in questo momento, o avere un rating troppo basso, non devi comunque annullare nulla
-
@Chomp96 ormai ieri ho annullato e rifatto. E ho 9 euro in più non da Betfair che non ho potuto utilizzare ma da batflag. Va bene lo stesso?
-
@Syria si certo va bene
-
Ciao a tutti!! Sono un novizio delle scommesse, vorrei poterci capire qualcosa di più! Confido in questa community
-
@Chomp96 Dato che ho utilizzato batflag e non betfair, in quanto per errore avevo impostato un limite di importo troppo basso per avere il buono di 9 euro. Per utilizzare Betfair, trascorsi i 7 giorni dal vincolo del limite che potrà essere modificato, cosa mi consigliate?
-
@Syria nulla di particolare, se hai settato i nuovi limiti alti su betfair, quando saranno attivi potrai semplicemente usarlo per bancare
-
@Syria in genere betflag viene usato se si hanno commissioni basse (su betfair sono fisse a 4.5%)
-
Ciao a tutti sono Sabi e sono fresco fresco su ninjabet come credo sia un pò per tutti sono qui per arrotondare lo stipendio grazie a tutti anticipatamente per le future domande che vi farò. Buona giornata a tutti.
-
Ciao a tutti sono novello nel matched betting e con tante domande e dubbi ringrazio tutti voi per chi mi sarà d'aiuto, averi qualche domanda veloce, innanzitutto i movimenti creati sul conto bancario riferito il matvhed betting di accrediti e addebiti può insospettire il fisco? rischio qualcosa? bisogna dichiararli? poi un'altra domanda posso pagare nei bookmakers con carta virtuale revolut ad esempio per essere più sicuro sui miei risparmi? grazie mille a chi mi aiuterà e a presto ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet