Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Davide grazie! Mi consigli di completare prima tutte le benvenuto e poi iniziare le ricorrenti (come mi pare sia Betfair) ? O quale altro ordine è meglio seguire?
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo Andrea ed ho 24 anni! E' un piacere esser parte della vostra communuty!
-
@kerser solitamente consigliamo di fare almeno una benvenuto per tipologia, dato che spiegano le basi sulle quali poi andrai ad affrontare le ricorrenti. Ma se ti senti pronto puoi già fare le ricorrenti dei book di cui hai già completato la benvenuto
-
Ciao a tutti da oggi ci sono anch'io...
-
Ciao a tutti,da oggi voglio iniziare seriamente a guadagnare qualcosa passando a premium sperando nella pazienza e bravura dello staff....!!!!!
-
Ciao a tutti, scusate la carta Mypostepay, che si fa online è poi collegabile a PayPal?
Non ho veramente tempo per andare a far file in posta.
Grazie mille per l'informazione -
Ciao, tutte le postepay, anche se ordinate online, vanno attivate fisicamente in un ufficio postale.
(ne ho ordinata io stesso una branderizzata Domusbet, e ho dovuto spendere 1 ora in posta solo per attivarla) -
Ciao Ninja, da pochi giorni sono uno di voi! Sono un appassionato di scommesse, statistiche e di eventi sportivi. A breve compirò 24 anni, e chissà che qualche bookmakers non mi faccia gli auguri e mi porti in dono qualche bonus! Sono felicissimo di essere entrato in questa community, peccato soltanto per aver aderito in passato a una parte dei bonus benvenuto. Mi rifarò insieme a voi!
-
Ciao a tutti, sono diventato un ninja da pochi giorni, sapevo già della fattibilità e del potenziale di queste tecniche perchè pratico matched betting da solo(con tecniche ''fai da te'') già da alcuni anni e con buoni profitti. Devo essere sincero sapevo che ci fossero tantissime persone a farlo ma mai mi sarei immaginato una community simile. Siete dei grandi. Alla fine mi sono iscritto perchè alcuni ''colleghi'' mi hanno parlato bene dei vostri strumenti (oddsmatcher, dutcher e multiplicatore) e già solo quelli valgono, a mio avviso, l'abbonamento. Nonostante sia già iscritto quasi ovunque sono riuscito grazie a voi a sfruttare dei bonus che da solo mai avrei potuto fare. GRAZIE!! continuate cosi!!
P.S. Non mi è chiaro solo a cosa servano, come si ottengano e perchè a me non compaiano le targhe ''ninja esperto/novizio/ecc''.
-
@campbell29 Ciao e benvenuto le targhette indicano il grado di reputazione all'interno della community: se fai interventi positivi, gli altri utenti possono metterti un like e far salire la tua reputazione (le targhette le puoi impostare dalle impostazioni del tuo profilo una volta raggiunto il livello)
-
Ciao a tutti! sono Michele alias TheSbieS! mi son letto tutte le guide, ho deciso di dare una possibilità a questa tecnica per me completamente nuova e che dire... sono molto soddisfatto!
nonostante qualche danno qua e là i risultati sono soddisfacenti e sono solo all'inizio!ne approfitto per togliermi un dubbio: stavo facendo la benvenuto di bet365 solo che ho sbagliato ( a causa del sito in manutenzione, non credevo mi avesse preso la puntata..) ed ho puntato i primi 100 euro su una scommessa e i 100 bonus su un'altra (entrambe però a quote alte, anche se una gioca stasera e una tra 3 giorni) allora ho bancato 100 da una e 100 dall'altra su Betfair (con relative quote come da oddsmatcher) dovrei riuscire lo stesso a completare il rollover (in caso di perdita di entrambe) o il fatto che siano in giorni diversi mi fa scabinare tutto?
scusate le domande da principiante.... ogni tanto stresso gli operatori del live chat ma stavolta è toccato a voi! -
@thesbies ciao! nessun problema, l'importante è che le segni su due righe differenti nel profit tracker
-
buonasera a tutti mi chiamo aldo ho 25 anni ,da taranto , mi sono imbattuto per caso su questo sito stasera ho la fatto il mio primo punta e banca ,spero di non aver sbagliato niente,vedremo ,passo e chiudo
-
Ciao a tutti!! sono appena entrato nel club!! ora iniziamo a mettere in pratica i vostri preziosi consigli!! grazie
-
Salve a tutti, è veramente la prima volta che apro un sito di scommesse sportive e sinceramente non avrei mai creduto di farlo!!! Ma sono curioso e questo sistema mi ha convinto. Iniziamo!!
-
scusate, ho fatto la mia prima scommessa, ma il messaggio verde di scommessa abbinata su betfair non mi è apparsa, però se vado su "my account" - scommesse exange - abbinate, mi risulta la mia scommessa. Potreste dirmi se è tutto ok oppure devo verificare qualcosa? Grazie mille
-
@fabner sì, è tutto corretto
-
grazie, adesso quindi ripeto la stessa scommessa con il mio credito giusto? Perdonami ma per me è veramente arabo!!
-
@fabner sì, esattamente
-
Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet