[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]
-
NB: se ne hai due attivale entrambe, e piazza la multipla di valore più alta delle due, riceverai i bonus di entrambe le promozioni
Chomp Istruzioni:
vai su account->missioni
attiva la missione
apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQbasta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.
-
@Chomp96 ricevuta, anche se un misero 10/5 potrei farla giusto per movimentare un po' Skybet che non uso da molto tempo
-
solito 10/2 in multipla molto poco profittevole
-
@leo9sei una 10/5 ti farà comunque guadagnare almeno 3€, quindi falla pure
-
Ma come si fa ad attivare in contemporanea la maggiorazione di quota? La scorsa settimana non sono riuscito..
-
@Chomp96 ciao non capisco una cosa: perchè bisogna fare il calcolo della maggiorazione?
-
@Sairusam la maggiorazione si attiva da sola se rispetti i requisiti di questa promozione
-
@Rosco2019 non è obbligatorio, ma farlo ti garantisce un rating maggiore sulla multipla, e quindi perdite qualificanti minori
-
@leo9sei ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]:
@Chomp96 ricevuta, anche se un misero 10/5 potrei farla giusto per movimentare un po' Skybet che non uso da molto tempo
cosa strana stamattina sono entrato e avevo anche io una 10/5.. l ho accettata e mi sono sloggato... adesso leggendo che a qualcuno ne sono arrivate 2 sono rientrato e mi è scomparsa la 10/5 ma mi sono arrivate 2 una 20/10 e una 10/5... mistero!!!
-
@TheHawk ah sì? allora intanto accetto anche io... vediamo, vi faccio sapere!
-
Che rabbia essere limitati...
-
Io mi son loggiato e avevo una 10/5. Son rientrato poco dopo ed è scomparsa la 10/5 e mi son ritrovato solo la 10/2
-
Ma solo a me il sito non va mai? la pagina carica sempre ma non c'è possibilità di fare nessuna giocata
-
@GABBOBO Elimina cronologia e cake/cookie
-
@ignibetting provato, ma non cambia nulla
-
@Chomp96 Capito grazie!
-
A me è di 2€ non mi conviene farlo
-
@carmelinda potresti andare in perdita con le variazioni delle quote
-
avevano mandato delle schede sbagliate, io stamattina 10/5, ora rientro e per fortuna è l'importo che ricevo sempre!
(godo) -
mi sembra giusto non cambiare... 10/2 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet