[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
la carta fedeltà e il rimborso se depositi con codice SESTA-SERIEA sono due cose diverse mi sembra, comunque io il rimborso solo fino a 10€...
-
@camice84 per SESTA-SERIEA segui questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2333/esclusiva-sisal-codice-promozionale-sesta-seriea/17
-
quindi la carta fedeltà è una promozione, sesta serie A un'altra?
dalla chat mi dicono questo per la carta fedeltàLa promozione è valida dal 22 al 24 settembre 2017. Per aderire alla promozione è necessario scegliere una squadra e cliccare sul pulsante "CONFERMA" della Card "I LOVE MY TEAM" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate effettuate dal 22 al 24 settembre 2017 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive
12:46:04
operatore18▸Verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente avvenimenti della Serie A con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00.dopo che avete confermato la squadra scelta nella carta fedeltà cosa vi è arrivato un messaggio nella inbox con i termini?
-
@camice84 non ascoltare la chat, fanno troppa confusione con le promozioni in gioco. Conta solo la mail promozionale che ti è arrivata con i termini di quella mail. Segui le istruzioni del primo post senza sentire la chat
-
Scusate, per trovare un RF ideale, come capisco dalle quote quali scegliere? Devono essere alte e simili ad esempio?
-
@matte9712 Alte e vicine, quote 3.00+
-
@anonymous Grazie!
-
Qual è più o meno il guadagno stimato?
-
@serwork prova a mettere qualche quota di un live nel calcolatore sul rimborso di 20€ più o meno monetizzerai il 30-40%, quindi 7-10€ minimo. Se trovi rating migliori tanto meglio poi
-
Questo post è eliminato! -
Io ho puntato a 3.50 e bancato a 3.9 il pareggio durante l'intervallo, non ho trovato niente di meglio. Guadagno circa 6€.
-
io ho perso la puntata il bonus quando dovrebbe arrivare?
-
@kiuk leggi le FAQ nel primo post
-
Ho trovato la promozione, però non fa nessun riferimento al rimborso.. è questa oppure dovevo ricevere un messaggio?
-
@mr-cricket devi ricevere un messaggio, controlla l'email, anche nella spam
-
Ottima promo. Ho giocato sulla X di Spal-Napoli all'inizio del secondo tempo e ho tirato la bancata aspettando un quarto d'ora. Con il bonus da 20€ da rigiocare sarei a un confortante +8.10€.
Sperando che nel frattempo Betfair non si incaxxi visto che per una svista ho contemporaneamente puntato sullo Sportbook per l'altra promo... -
@davide Grazie, dovrei avere un guadagno di circa 6€ con il rimborso purtroppo per praticità ho dovuto fare in fretta, poi ho puntato 70€ per sembrare un giocatore normale e non finalizzato a ricevere il bonus.
-
@phileas-fogg Io ho selezionato per ogni partita un bonus così da evitare casini. Se si arrabbia betfair è finita la vita da ninja
-
@serwork va bene, l’importante é aver generato un guadagno, ogni tanto ci sta scommettere 1-2€ in più per non dare nell’occhio, l’ho fatto anche io la settimana scorsa scommettendo 40€ invece di 34 (avevo attivato due promo contemporaneamente e non volevo proprio fare l’opportunista Ahahahah)
-
@serwork hai fatto bene, purtroppo è stata una grave svista. Per il momento tutto tace. Speriamo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet