[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide Capito, allora resto in attesa di trovare una partita con rating più alto e quote poco sopra i 6 così da essere in grado di far fronte alla responsabilità.
Grazie per la delucidazione Davide, gentilissimo. -
Scusate ragazzi ho perso la qualificante ed ho ricevuto il bonus da 10 euro ma quando lo piazzo mi viene scritto così:
-
@10Griffith10 per scommettere stai cliccando sulla voce "BONUS"?
-
@Chomp96
Si in teoria quello è il rimborso di 10 euro ma non capisco perchè mi dice così -
ma è normale che devo puntare 20 su betflag e €79 su betfair...?
-
@Sarteen se la quota che hai scelto è alta è normale che richieda una responsabilità del genere
-
@Chomp96 cosa posso fare per trovare due quote(punta/banca) a 3.5?
-
@Sarteen devi filtrare nell'oddsmatcher per quota massima 3,5 se non vuoi andare oltre quella quota
-
Ragazzi ho fatto la scommessa e l'ho persa sul bookmaker, dopo 24H passate non mi è ancora arrivato il rimborso di 10€, consigli?
-
@macha hai rispettato il range di quote indicato?
-
@SaimonY96 ho scommesso a quota 3,80 Torino Juve sul pareggio
-
@macha hai convalidato il documento e il numero di telefono? se sì prova a scrivere all'assistenza di betflag, ma probabilmente sarà erogato entro stasera
-
Mi sono registrato da un paio di ora ma il bonus benvenuto di 10€ che devo eliminare non mi è ancora arrivato, è normale? Ho già depositato i 20€ anche
-
@Gody attendi qualche altra ora, se non è ancora arrivato puoi comunque piazzare nel mentre la scommessa con i 20€ depositati
-
Ciao ragazzi, sono nella fase conclusiva dell'offerta, ho già piazzato il bonus rimborso di 10 euro su una partita di stasera. E' possibile già ricaricare il conto ed usarlo per bancare o è meglio aspettare che si concluda la scommessa del bonus?
-
@NinjaMN puoi già usarlo per bancare senza problemi
-
Cosa significa la dicitura "Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poiché nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€"
-
@matte90 come hai fatto ad avere quella dicitura? Su cosa stavi scommettendo?
-
@Davide voglio bancare su betflag la vittoria del milan. Ho caricato sul conto 11€ e necessita di responsabilità pari a 10,6€ mentre devo bancare 10€
-
@matte90 è strano, se riprovi a bancare ti appare ancora? Puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet