[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@zmgmtt sì, usa betflag per bancare così consumi quel saldo
-
URGENTE. Ho effettuato la mia prima scommessa su betlag qualche giorno fa ,ma la partita gioca gg. Ieri però ho effettuato un altra scommessa ed è terminata ieri stesso ( vincente)... ora dato che la prima scommessa è di 50 euro per prendere il bonus, gioca gg la partita....in caso di perdità mi viene assegnato il bonus?
-
@puccio l'altra scommessa era sempre sportbook o nell'exchange?
-
@Claudio-NinjaBet era sempre sportbook...cmq il bonus mi è arrivato e dato che ieri avevo coperto meglio ,per via del dubbio...ci ho guadagnato di più
-
@puccio ottimo!
-
@Claudio-NinjaBet punta e banca su una quota 3 o qualsiasi?
-
@Leodyn se lo usi sullo sportbook, prova anche a quota inferiore a 3 (hai solo quel saldo quindi al limite non ti permette di puntare e allora lo fai a quota superiore di 3).
se lo usi per bancare nell'exchange puoi farlo a qualsiasi quota sicuramente. -
@Claudio-NinjaBet grazie Claudio!
-
se vinco di nuovo su betflag col bonus 25 poi la vincita devo piazzarla a 3 o sup?
-
@marshall7 la vincita usala per bancare altre offerte così non abbassi il guadagno.
-
Salve, ho vinto con il bonus 25€ di betflag e ho a disposizione 83€ per poterli prelevare devo bancarli tutti a qualunque quota per altre offerte benvenuto giusto?In alternativa se voglio puntarli e bancare su betfair (anche se guadagno di meno) la quota è almeno 3 o qualunque?
-
@shawn
se vuoi puntarli su betflag lato sportbook, le vincite derivanti dall'utilizzo del bonus non hanno quota minima -
@Davide Grazie mille, volendo mi conviene puntare la vincita di betflag in 2 tranche per non avere un alta responsabilità su betfair a causa del mio budget basso?
-
@shawn si puoi farlo.
-
L'oddsmatcher di Betflag sta completamente fuso! Devo puntare i 25 euro bonus e la partita Hapoel Nazareth Illit v Hapoel Eran Hadera viene proposta con rating di addirittura 96.58 e la quota su cui puntare, il 2, a 3.05. Sta proprio qua l'inghippo: in realtà, su betflag la quota è a 2.30!
E' normale? -
Ragazzi scusate, io mi sono iscritto a betflag un paio di mesi fa senza sfruttare la benvenuto(lo feci per sfruttare al volo il bet on the beach). Ho effettuato innumerevoli scommesse da exchange ma neanche una nella sezione sport (ovviamente non ho nemmeno mai depositato utilizzando il codice SPORT200). Secondo voi posso ancora usufruire del bonus di benvenuto?
-
@linkin prova a contattarli via mail spiegando che non hai usufruito del bonus di benvenuto, facendoli appunto notare di non aver mai scommesso sullo sportbook.
Quasi sicuramente ti daranno un qualche tipo di bonus, diverso da quello di benvenuto, ma meglio di niente -
@Davide, ho seguito il tuo consiglio ed ho contattato la loro assistenza.
Ecco la risposta:
.."in merito alla Sua richiesta di bonus, con l'occasione le comunichiamo che le politiche di incentivazione di Betflag sono orientate, salvo eccezionalità, ad incentrare le proprie promozioni premiando i nostri giocatori in funzione delle giocate effettuate con iniziative diversificate e presenti su tutte le divisioni di gioco.In ogni caso, in via eccezionale e non ripetibile le accordiamo un bonus sport no live alle seguenti condizioni: turnover 1, durata 15 gg, quota minima 3,00 pari al 20% del prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto ce ne dia comunicazione per lavorare in priorità la sua pratica."..
Come potrei sfruttarlo? Deposito 100, ricevo 20 e faccio un punta/banca dei 20 euro a quota minima 3? Cosa significa "turnover1"? Significa rollover1?
-
@linkin esatto, deposita 100, scrivi a betflag rispondendo a quella mail, aspetti il bonus, punti e banchi 20€ bonus a quota minima di 3.
Se vinci su betflag dovrai ancora giocare una volta le vincite (e il deposito di 100) prima di prelevare.
Se perdi avrai solo il deposito da ripulire.
Il consiglio è sempre quello di usare le vincite e il deposito per bancare le prossime promozioni, ottimizzando il rigioco (se non hai problemi di liquidità) -
@davide grazie mille! Infatti credo che terrò tutto sul sito, tanto lo utilizzo abbastanza spesso per bancare(lo preferisco quasi a betfair). Ma sai se ci sono dei tempi massimi entro i quali devo utilizzare le eventuali vincite derivanti dal bonus di 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet