[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
-
Non c'è quota minima?
-
occhio che è un bonus rimborso e ti conviene cmq puntare a bancare a quota alta se vuoi sfruttarlo meglio
-
ma i 20 euro li guadagni anche i tuoi scusate la domanda su live devo capirci
-
@valerio Ciao, non mi è chiara la tua domanda. La promozione riguarda una scommessa a rimborso durante una live. Scommetti 20€ e se perdi ricevi 10€ di bonus. Che cosa non ti è chiaro?
-
e i tuoi 20 euro te li restituiscono nei live
-
@valerio c'è scritto nelle istruzioni. Devi scommettere 20€ tuoi nei live, usi il calcolatore in modalità rimborso, se vinci, guadagni, se perdi, ricevi il rimborso e guadagni uguale.
-
con 20 euro guadagni 30 piu il bonus giusto se perdi se vinci vinci i miei i 20 giusto
-
scusate su William hill non trovo questa promozione, posso scommettere comunque?
-
@michele05 no devi attivarla (oppure scrivere in chat e fartela attivare).
La trovi in ogni caso nella sezione promozioni del sito (credo solo da pc e non da mobile) -
ok grazie
-
@valerio no scommetti 20 se perdi ti ridanno 10. Quindi devi coprire la scommessa per distribuire i 10 sui due esiti in maniera corretta.
Ti consiglio di rileggere bene le guide
-
@valerio se vinci la scommessa live perderai la bancata. Viceversa vinci la bancata e ricevi il rimborso. Il guadagno è garantito solo per la presenza del rimborso, e la strategia è quella di ricevere una cifra più vicina possibile ai 10.
-
Ragazzi, i bonus di WH sono cumulabili che voi sappiate? Ci sono problemi a ricevere un bonus se se ne ha già uno non ancora utilizzato?
-
@phileas-fogg sono cumulabili, ma significa quindi che stai aspettando due bonus da due promozioni. Perché altrimenti per qualificarti alla prossima scommessa useresti di sicuro il bonus e non è consentito
-
@davide ah. Cavolo. Giusto grazie.
-
Se sull'exchange ho il 2% di sconto commissioni, sul calcolatore devo mettere 0,049 al posto di 0,05?
-
@tmbfc non cambia praticamente niente.. parliamo di centesimi su centinaia di euro
-
quant'è un RF accettabile su 20/10?
50%? 60%? o meno?
-
@cheesburger 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet