[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
Juventus vince entrambi i tempi è uguale a bancare Juventus/Juventus sul mercato fine primo tempo/fine partita su betfair?
-
@lorenzo stavo guardando la stessa cosa; a "senso" direi di si
-
Se la fate adesso sul pareggio rf è a 72% 4.8 sia punta che banca
-
possibile che juventus/juventus dia un rf a 107.7% ?
-
@anonymous non è che la prima significa che fa almeno un gol più del sassuolo in entrambi i tempi, e la seconda che si trova in vantaggio in entrambi (quindi anche vincendo il primo e pareggiando il secondo)?
-
@tmbfc no. Singifica che la Juventus vincerà dal 1' al 45' e vincerà anche dal 46' al 90'
-
@anonymous sei sicuro? Se il 1T finisce 2 a 0 e nel 2° non vengono segnati gol è considerata vincente?
-
con la quota maggiorata ho avuto un RF>100% possibile?
-
@tmbfc sai che forse hai ragione?
vince entrambi i tempi dovrebbe essere che fa un gol in più del sassuolo SIA nel 1T che ne 2T
Juve/Juve invece si dovrebbe verificare anche con 0-1 nel primo tempo e 0-0 nel secondo
-
@cheesburger ho lo stesso identico dubbio
-
Ma invece "Juventus Vincente Risultato Esatto A Fine Primo Tempo - Live" che vuol dire? La quota per vittoria Juve primo tempo non può essere così alta, però non capisco quale debba essere il risultato esatto
-
@anonymous allora è una surebet, perché si banca a 2.68 e si punta a 3.2
-
Porto a casa +4.63€.
Con la Juve non si scherza e la partita "butta male"... -
@ninjigi Significa che deve vincere entrambe i tempi. A fine primo tempo si azzerano i goal e deve quindi vincere anche il secondo
-
@anonymous ok chiaro, quindi non credo sia bancabile su BF right?
-
Ragazzi io sono riuscito a puntare e bancare con queste quote il pareggio, ottimo
-
@salvoza Bravissimo!
Io avevo puntato all'inizio sul pareggio a quota 4 e ho bancato a 4.6.
Ad occhio il pareggio era uno dei mercati migliori assieme all'over 3.5. -
Anche io beccato il pareggio 4.8 vs 4.6, con circa 8 euro in saccoccia così almeno mangio tranquillo ahahah
-
Durante l'intervallo di solito mettono delle quote vantaggiose sul risultato esatto, io aspetto.
-
@cheesburger no. Juve/Juve significa che vince sia il primo tempo e sia il secondo. Se nel primo tempo sono 0-1 a fine primo tempo si azzerano i goal. Per vincere la puntata quindi deve vincere anche dal 46' al 90'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet