[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Machico79 minimo 4 partite, quota totale 1,10 per evento
-
@federico60 quota minima, la guida l'ho letta ma da questa leggo di filtrare per quota minima 1.26....la mia quota è superiore a 2.50 ma lo stesso mi ha preso il mio saldo. Tra l'altro ho avuto 20 euro di cui 5 di virtuali, quindi il bonus sport è di 15 non 20 come scritto nella guida.
-
c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto il bonus?
-
@Machico79 non è che avevi un bonus slot?
-
Dalla Rf 40/11 avevo guadagno +5
Bancata vinta bonus da 20 arrivato
Il bonus da 20 giocato e perso interamente senza averlo bancato per errore mio
Con quanto chiudo questa promo? -
@sim2704 io .. ancora niente
-
@Pavogol la perdita che ti indica il foglio di calcolo, cmq credo da quel che ho capito che hai perso 15 euro
-
Salve, oltre i 20 euro di bonus ho ricevuto altri 5€ di bonus virtuali....cosa sono? devo giocarli come i 20 in multipla?
-
@Riccardo742 no, vanno giocati sui Virtuali: clicca su "Virtuali", gioca 5 partite (son partite di calcio o altro sport virtuali che si svolgono in pochi minuti) da € 1.
-
Scusate è successa una cosa strana con la mia multipla.. La prima partita era Real Madrid - Brugge, che è finita in pareggio, per cui ho vinto la bancata. Oggi andando nella lista scommesse però questa multipla è ancora in gioco e mi segna in verde gli esiti di Real Madrid e Juventus..
Ci può essere una remota possibilità che venga pagata? Perchè nel caso bancherei le partite che rimangono -
@Enea92 puoi mostrarci lo screenshot della tua giocata su goldbet dove si vedono gli esiti?
-
@Enea92 forse hai scommesso il real madrid u19 come me, controlla
-
-
@sonoio HAI RAGIONE!
-
@Enea92 sì, hai giocato sulla competizione U19 (vedi il termine Youth League). Ti è andata bene che l'hai vinta, quindi puoi bancare le altre due
-
@Enea92 ci è andata bene abbiamo guadagnato qualche euro in più dai
-
@Enea92 mi raccomando quando banchi le altre metti 1 alla quota banca di quella che non hai bancato
-
@sonoio si certo, ho fatto in modo da eliminare le responsabilità dalle due precedenti, grazie mille
-
@sonoio no avevo partecipato alla promo come illustrato nella guida... Ma nessuno mi ha ancora spiegato come mai io abbia avuto il bonus frazionato in questo modo...
-
@Leandro lo hai ricevuto? Io ancora niente...anche se si parla di 72h dal termine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet