[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@hak211 corretto 62/30
-
il 5 settembre ho piazzato una scommessa da 5 euro sugli US OPEN che ho perso. Quindi, chiedo conferma per capire, il risultato che ottengo (e la spiegazione da seguire) è: risultato inferiore a 33 ed il successivo Risultato X, per quello che mi riguarda, sarà 0 (ZERO).
Inoltre due scommesse da 5 euro sul calcio fatte il 5 settembre e che si concludono il 7 settembre NON le devo proprio tenere in considerazione.
Grazie e portate pazienza...
-
@_Zio_ esatto, coretto
-
@nuvolari @Anonymous scusate ma non abbiamo detto che le scommesse effettuate prima del periodo promozionale non si contano per nulla?
-
@Chri_0906 sì, qual è il problema? L'utente ha piazzato una scommessa il 5 che è valida per la ricorrente sul tennis ma che non dovrà contare nella posizione netta dal 6 all'8
-
@Anonymous ah ok... non avevo capito stesse parlando della ricorrente.
-
Salve, il mio Risultato X è 0 e la mia posizione netta è -5, di conseguenza dovrei piazzare una RF da 62/30, ma devo aspettare dopo la mezzanotte? Perchè sarebbe la terza scommessa su US OPEN.
-
@piecro sì, devi aspettare domani
-
salve, scusate ma avrei una domanda..
ho ricevuto questa esclusiva e vorrei sfruttarla insieme alla ricorrente. Non ho ancora effettuato nessuna scommessa per la ricorrente, solo una scommessa per la benvenuta effettuata il 2 e già refertata.
A questo punto, per poter usufruire di entrambe le promozioni, devo solo ricaricare 50 euro con il codice dato, accettare la promo rimborso ace, e giocare in modalità rf 67/30 su una partita di tennis, giusto? -
La. Mia seconda scommessa degli us open è stasera, quindi aspetto questo esito e procedo, ma in questo calcolo non devo considerare i 10 di rimborso della promo sugli us open? Eventualmente perde riceverò pure quelli in automatico?
-
@perkoka per la ricorrente si devono effettuare almeno 1 scommessa da almeno 5 euro per 3 gg, come è scritto sulla guida
-
@Anonymous ciao Anonymous, siccome io ho una scommessa di tennis dell'altra promo piazzata il 5 ma refertata il 6, ora non capisco se per la posizione netta devo considerare un -5 o uno 0 ..
questa che ho piazzato oggi 6 l'ho persa adesso e quindi sono altri -5 .. la mia RF di domani come sarebbe? -
@superpisu tu sei a -5 quindi devi fare RF 62/30
-
@aaa89 non avevo visto prima la riccorrente, e mi ero perso questo passaggio.. grazie.
quindi a questo punto posso solo fare l'esclusiva ricaricando e giocando una 67/30? -
@Anonymous ma perché sempre per il discorso che le scommesse piazzate prima di una promo e concluse durante non vengono considerate né se vincono ne se perdono?
-
ho provato a seguire la guida ma non ho ben capito, all'interno della promozione rimborsace ho giocato 5 euro ieri e 5 euro oggi sullo stesso evento che si è concluso oggi e ho perso.
domani quindi dovrò giocare 24 euro nella promozione rimborsace ma in questa promozione quanto e in che modalità devo giocare ? -
@perkoka no, devi comunque fare due scommesse da 5€, una oggi e l'altra domani, sul tennis. poi domenica calcoli la posizione netta e piazzi la terza in RF seguendo quanto scritto nella guida
-
@superpisu sì, è quello il motivo
-
@Regi2725 guarda penso che stai nel mio caso un messaggio sopra il tuo
-
@superpisu è possibile, io non capisco come devo comportarmi con la scommessa che ho piazzato il 5 ma che è stata refertata il 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet