[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@gianoste si va bene ugualmente
-
@Sairusam Se il risultato ottenuto sulla partita del 5 è vincente ed è inferiore a 33 allora procedi con il punto , se è perdente non viene considerata ai fini del calcolo a prescindere
-
@enzobascio89 ho giocato circa 200 e ne vinco circa 700. Come devo fare i calcoli per prendere anche il rimborso, facendo un'altra scommessa? Grazie mille
-
@LOLO95777 se vinci su sisal lascia perdere xke con una posizione netta cosi alta nn troveresti guadagno.. se perdi invece riceverai cmq il rimborso in quanto hai una posizione netta inferiore a 67 €
-
Io ho piazzato due scommesse per la rimborsace, una ieri (persa - 5) e una oggi (persa - 5) quindi a rigor di logica la mia posizione netta è 62/30 da giocare sul tennis. Ho comunque piazzato un'altra scommessa (bancata per un punta - punta) piazzata il 5 ma che si conclude oggi, non la devo comunque conteggiare per la RF, giusto?
-
@enzobascio89 Gentilissimo, grazie per la spiegazione!
-
Una scommessa piazzata il 3 settembre e che si gioca il 6 settembre deve essere considerata, giusto?
-
@Sairusam *Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta*
-
@enzobascio89 questa cosa vale anche se la prima del tennis l'ho giocata ieri 5 settembre ma si è disputata stanotte 6 settembre ? In pratica chiedo se devo tenere conto del primo punto di "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" oppure vado dal secondo punto in poi ?
-
@Manuelino vale anche x quella ovviamente..nn devi tenerne conto
-
Non mi é chiaro una cosa sulla retroattività delle promo sisal.
-
ho giocato 5 giorni fa (quindi fuori periodo promozionale) una partita che termina oggi. Ha valore nella posizione netta?
-
se giocassi oggi una partita che termina domani e poco dopo attivassi la promo, essa prenderebbe in considerazione anche quest'ultima?
-
-
Ragazzi io ho piazzato due scommesse per la promozione su l'open una il 5 e l'atra il 6 entrambe concluse il 6 quindi mi basta piazzarnne un'altra il 7 calcolando nella posizione netta sola quella piazzata il 6 esatto?
-
@liuk32 sul punto 1 (Non incide sulla posizione netta) sul punto 2 invece vale ( viene giocata nel periodo di riferimento e quindi la retroattivita consiste nel considerare le giocate effettuate nel periodo anche ad attivazione postuma della promo )
-
@sokke se l'eventuale vincita della scommessa del 5 è inferiore a 33 € allora si è corretto come hai detto Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre. Quindi, esegui il classico calcolo (Importo Vinto – Importo Giocato) considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 6-8 Settembre su qualsiasi sport. e poi piazza un punta+banca in Modalità RF inserendo nell’importo puntata la cifra calcolata e nel rimborso 30€, su una partita di Tennis US Open.
-
@enzobascio89 quindi con le tre scommesse sul tennis ricapitolando ho capito questo dimmi se corretto :
- Non considero proprio la scommessa fatta il 5 che si è disputata il 6 e non considero proprio il risultato X
- Calcolo la posizione netta solamente della partita del 6 (non quella puntata il 5 ma quella puntata il 6)
- Domani giorno 7 faccio 67+posizione netta (quella ottenuta dal mio punto 2) e scommetto in RF sugli Us Open di tennis con rimborso 30
-
@Manuelino tutto giusto
-
Cpt grazie mille
-
Vorrei unire la ricorrente a questa esclusiva seguendo la guida,però non ho capito alcune cose...
1)Io non ho scommesso il 5 settembre ma lo faccio adesso(6 settembre) per un match di domani,quale sarà il mio " RISULTATO X " ?
2) come faccio a calcolare la posizione netta gia domani? (oppure si intende che l'ultima scommessa da effettuare per l'US OPEN sia anche la qualificante per il rimborso dell'Esclusiva?) -
salve,
io ho attivato oggi 6 settembre la promo sul tennis e fatto sempre oggi la prima scommessa di 5 euro (persa). Ora per sfruttare entrambe le promozioni, dopo aver ricaricato 50 euro con il codice SPORT50-0609, piazzo un'altra scommessa domani da 5 euro sul tennis (sempre quota 1.70 minimo), poi l'8 settembre calcolo la posizione netta e piazzo scommessa in RF (67+posizionenetta/30) giusto? -
Devo ancora giocare le 5 partite da 5€ a quota @2 della benvenuto.
Come posso combinare le due offerte insieme per trarne il massimo profitto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet