[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@turic95 ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@marcocata32 devi guardare l'orario del sito, non del pc
l'orario del sito coincide con quello che PC
-
@turic95 Se vuoi ti posto uno screen, orario sito/pc identico
Ribadisco che l'offerta si attiva esattamente come scritto sulle condizioni a 00.01 ! ! ! -
@Gabrx strano, a me dal sito mi da 1 ora in più, tipo adesso è scattata la mezzanotte sulla pagina del mio pc. ma siccome ieri ho giocato poco dopo la mezzanotte (ora pc) il sito mi dava 1 e qualcosa e devo aspettare le 24 ore. e stessa cosa lunedì non potevo giocare, perché ho provato a giocare alle 2 ma il sito dava le 3 e qualcosa.
-
@turic95 Wtf? L'offerta comunque si resetta ogni 24h dalla sua pubblicazione, non dal tuo utilizzo
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx ecco questo è delle 00:03 come vedi il sito mi segna 1:03, e Lunedì ho provato a giocare alle 2e20 ma non potevo accettare l'offerta perchè il sito mi segnava le 3.20, non so proprio cosa dire, e abito nel fuso orario italiano.
-
@turic95 Umh sicuramente non riguarda il tuo computer/impostazioni, l'unica variabile può essere la connessione o qualche "componente" che interagisce con il sito
-
Ogni ninja alla 00.01
-
Io stasera ho giocato altre 23:40 circa, da smartphone.
Ho provato e c'era già la promo da accettare. -
@Gody AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
-
50 spin e solo 90 centesimi
-
50 free spin...1.20€! ️
-
è la prima sera in cui partecipo, 15 giri e ben 30 euro fatti(ho beccato sia freespin che catchme)
leovegas lo ridurremo alle pezze fino ad ottobre. Evitate almeno di prelevare dopo ogni vincita
-
10 euro. secondo me la tolgono tra due giorni. Comunque questi di leovegas so strani, oggi mi hanno chiamato al telefono e mi hanno regalato 20 free spin solo perché ho risposto.
-
50 free spin 12.35€. Per fortuna ho beccato i free spin alla fine se no avrei fatto la fame...
-
Pare che stanotte siano stati particolarmente generosi, anch io come molti ho beccato i 50, purtroppo ci ho cavato ben poco ( 1.55)
Cmq temo anch io che durerà molto poco questa promo -
Va beh rega oh, sempre pessimisti, fin tanto che c'è approfittiamone e bona
P.s.: 10€ in 15 giri
-
Ragazzi se mi sono iscritto oggi, devo aspettare la verifica dei documenti per partecipare?
-
@Pasquale10 aspetta domani sera
-
HO vinto 7 euro con 15 free spin ma bisogna giocarli in scommessa per farli diventare prelevabili??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet