[Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4
-
Quindi nel caso di una nuova offerta 10/2.50, skybet prenderebbe 2.50 dal bonus e 7.50 dal mio deposito, e mi troverei di nuovo con 2.50€ di saldo bonus. Ho capito bene?
-
@lulic71 è così, per ogni scommessa che fai prende prima il bonus. Se ti qualifichi ad un altro bonus, riceverai anche quello
-
Una domanda, ho ricevuto il bonus da 2,5€ ma non mi fa piazzare la scommessa, pare che la scommessa min sia di 3€ può essere??
-
@rraffaele74 devi scommettere sempre un importo intero, non puoi puntare 2,50€
-
@Davide
Ah è vero [censored]... -
@Davide Quindi la frase "Le scommesse piazzate con bonus non sono valide" cosa implica? E' questo che mi confonde. Se nei 10€ di giocata ci sono i 2.50€ ottenuti con la 10/2.50 precedente, non è considerata una scommessa con bonus? E quindi in quel caso non qualificante?
-
@lulic71 dove hai letto questa frase esattamente?
-
@lulic71 c'è scritto "il bonus è valido come qualificante" nelle faq del post in alto.
-
@lulic71 @TheGhostNinja è una frase che è sempre presente ma che puoi ignorare
-
@Davide Nelle condizioni della 10/2.50 della supercoppa europea. Al punto 6
-
@lulic71 puoi ignorare quella dicitura, contrariamente a quanto scritto il bonus è valido come qualificante al pari del saldo reale
-
@lulic71 Anche io ho difficoltà a capire questo! Ho appena guadagnato il bonus da 2,5 euro, potrei scommettere 3 euro immediatamente (2,5 di bonuse 0,5 euro dal saldo del conto) oppure aspettare un'altra missione simile a quelaa odierna in cui devo scommettere minimodi 10 euro ( quindi 2,5 del bonus e 7,5 dal saldo)...come devo usare l'oddsmatcher? in modalità normale o buonus?
-
@Davide va bene, grazie!
-
Ma come faccio a scommettere i 2,5 euro bonus su skybet?non mi fa mettere numeri decimali
-
@Benny199875 scommetti 3 oppure lasci lì il bonus per promozioni future
-
@benjamin scommettere nel senso che devo depositare altri 50 centesimi oppure che se scrivo 3 mi tira automaticamente i 2.5?
-
@Benny199875 hai solo quei 2,5 euro nel saldo? nient'altro? In tal caso allora lascia lì il bonus, al momento di un'altra promo deposita quanto ti serve tenendo conto che hai già 2,5 nel saldo.
-
Però volendo posso depositare altri 50 centesimi e giocare 3.euro?
-
@Benny199875 non puoi fare un deposito di soli 50cent, ma il minimo è tipo 10euro o robe così. Se depositi poi devi rendere prelevabile non soltanto il bonus ma anche tutto il deposito prima di poter prelevare e non ha senso
-
@benjamin però almeno posso giocare 2 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet