[esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro
-
@Chomp96 si può prelevare dopo aver accettato la promo?
-
@ninjale non viene vietato.. un utente medio pero non penso preleverebbe subito dopo... se puoi fare la promo prima è meglio...
-
ho saldo e bonus, cosa viene utilizzato per primo?
Grazie -
@luciapei se ne rispetti la quota minima viene utilizzato prima il bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
La mia è senza obbligo di gioco deposito 250 e mi danno 50 di bonus:
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito minimo di 10€ a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 11 Agosto.
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 11 Agosto a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
se deposito 250€ per ricevere devo giocare per forza 250€ (anche su più scommesse), mentre se ne deposito 250, ma ne gioco 200 non otterrò nessun bonus giusto?
-
@mariaamalia esatto, il valore del bonus è determinato dal deposito
-
@Davide ma eurobet puo dare limiti di puntata, nel senso che non fa giocare tutti i 250€ insieme?
-
@mariaamalia solitamente accetta grossi importi senza problemi
-
@Davide ok.. ultima cosa.. si può depositare con paypal?
-
@mariaamalia sì, non ci sono vincoli per il deposito, o sarebbero indicati esplicitamente nei T&C
-
Le scommesse devono essere piazzate entro mezzanotte oppure devo terminare entro quest’ora?
-
Quindi se non ho capito male, al deposito ti assegnano il bonus ma lo sblocchi solo giocando i 250 euro del deposito. Il bonus poi va solo rigiocato una volta per poterlo prelevare. Corretto?
-
@andre3 tutto giusto,anche il bonus a quota 2 da giocare entro domenica sera come da condizioni della promozione.
-
@cartineoro si chiaro! il bonus lo accreditano subito dopo che giochi la qualificante?
-
@andre3 guarda io devo fare ancora il deposito comunque una volta giocati i 250 lo dovrebbero sbloccare subito e lo si può di conseguenza già giocare.
-
perfetto, così riesco a organizzarmi i fondi, grazie mille!
-
@andre3 si, ti confermo che i 50 di bonus li accreditano subito dopo aver scommesso 250a quota minima 2,00. Ti conviene giocare subito anche i 50 sempre a quota minima 2.00entro l’11 agosto
-
Si puo' prelevare, eventualmente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet