Come funziona il rinnovo?
-
@micheleo Ciao, se hai acquistato con paypal purtroppo non c'è modo di riattivarlo manualmente, se invece hai pagato con carta di credito possiamo farlo noi, basta che ci scrivi una mail.
Se hai pagato con paypal quindi non potrai mantenere il prezzo vecchio del mensile, ma acquistando entro oggi un semestrale/annuale, e scrivendoci sempre una mail ad info@ninjabet.it ad acquisto effettuato, possiamo farlo partire dalla scadenza del tuo vecchio abbonamento, così da non perdere giorni già pagati -
Guardate, io disattivavo il rinnovo automatico solo perchè alcuni mesi mi capitava di dover prelevare. Sono e sono stato un ninja corretto e nella vostra email si citava il fatto che chi era già premium lo sarebbe rimasto pagando 14,99 € al mese. Nonostante gli abbonamenti semestrali e annuali siano convenienti nel lungo periodo, secondo la mia opinione di cliente quale sono, uno strappo alla regola facendomi pagare questo mese 14,99€ per poi lasciare attivo il rinnovo automatico, si potrebbe fare. Vedrò in futuro cosa fare. 5€ in più al mese non cambiano la vita è vero, però sapersi tenere stretti i clienti fa parte comunque di una buona strategia aziendale, imho
-
@micheleo puoi scriverci una mail ad info@ninjabet.it? così verifichiamo un attimo la scadenza del tuo attuale abbonamento
-
Ciao a tutti io ho un abbonamento semestrale se vorrei passare a quello annuale come posso fare?
-
@nightwalker trovi tutto spiegato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
-
Scusate, ho l'abbonamento mensile, ho disattivato il rinnovo automatico perche a scadenza vorrei passare all'abbonamento annuale. Come posso fare? Devo aspettare che mi scada quello mensile?
-
@Grindelwald96 sì aspetta che scada il mensile e poi acquisti l'annuale, io l'ho fatto proprio questa settimana
-
ragazzi , vorrei cambiare carta con cui pago l'abbonamento ma vorrei mantenere il mio piano mensile attuale da 15euro, è possibile?
-
@francesc contattaci via mail a info@ninjabet.it
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, ma non sarebbe più semplice avere all'interno del proprio profilo un link ad "Acquista premium"?
Grazie
-
Se non sei utente Premium, hai un pulsante in alto sulla pagina:
Se hai già un abbonamento Premium, non hai bisogno di acquistare un nuovo abbonamento.
Se l'abbonamento Premium è scaduto, non hai più accesso al Profilo, quindi non potresti cliccare sul link. Se, però, provi ad accedere ai contenuti Premium con l'abbonamento scaduto, ti appare il pulsante:
Quando scade l'abbonamento, inoltre, nella mail che ti notifica la scadenza, è presente il link per acquistare nuovamente l'abbonamento.
-
Scusate il disturbo nel giorno di festa. Con l’abbonamento annuale o semestrale si paga tutto subito o mese per mese?
-
@Stelio88 tutto subito
-
Buonasera e Buon Natale.......volevo chiedere come funziona lo sconto del 20% per abbonamento semestrale o annuale avendo il rinnovo mensile nella giornata di domani.
-
@marcosa1984 puoi acquistare il nuovo abbonamento quando vuoi, indipendentemente dalla data di scadenza del vecchio abbonamento. Leggi la discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15950/buon-natale-a-tutti-i-ninja-ecco-il-nostro-regalo-20-su-abbonamento-semestrale-annuale
-
@Max Grazie mille per le info.....ancora Buon Natale a tutti i ninja
-
non ricordo il giorno preciso in cui ho pagato l'abbonamento annuale l'anno scorso ed inoltre non ricordo se avevo fatto l'abbonamento premium. Qualcuno può aiutarmi?
-
@guidmont il tuo abbonamento scade domani, 27 Dicembre, e hai attivo il premium annuo alle vecchie tariffe, quindi risparmieresti solo 80 centesimi se volessi ora acquistare il nuovo annuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet