[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
mi sono arrivato i 10 euro di rimborso, tento di evitare il rollover, cercando di perderli.. c'è una quota minima?
-
@costawilliam quota minima 1.4
-
allora la prima l'ho persa e ho avuto i guadagni su betfair e 0,00 su eurobet poi ho caricato 10 e ho fatto quella RF da mobile e l'ho vinta e adesso il bonus benvenuto è passato a "290 ancora da puntare". ora se invece di vincerla la perdevo mi avrebbero dato cmq i 10 euro rimborso? secondo me no
-
@heisenberg ti ho risposto sopra. Non avresti ricevuto il rimborso poiché devi completare un offerta per volta.
-
ma l'offerta del risk free da mobile non è inclusa nella benvenuto?
-
@heisenberg si però è secondaria. Devi prima terminare la prima, quindi terminare il rollover
-
allora forse è meglio specificare nella guida su quella da 10€ in RF di completarla solo se si è concluso il rollover
-
@heisenberg Teoricamente dovresti prima terminare l'altra guida, quella da 50 e poi passare a questa. Le abbiamo messe appositamente separate
-
@heisenberg se nella benvenuto perdi la scommessa e l'offerta è ancora attiva, devi cancellare il bonus (o chiedere all'assistenza di farlo se non riesci), in modo da togliere il rollover che non ha senso completare visto che hai perso.
Come abbiamo detto, non si può partecipare a due promozioni contemporaneamente. -
scusate ieri ho scommesso i 10 euro da mobile, la partita si è conclusa oggi alle 18:00 ma ancora non ho ricevuto il bonus. E' normale?
Mi era sembrato di capire che l'accredito fosse immediato una volta refertata la scommessa... -
@ptcsite80 Dovrebbe essere immediato ma generalmente i bonus li accreditano entro 72h dalla scommessa qualificante
-
@Anonymous mi consigli di attendere oppure li contatto?
-
@ptcsite80 ora la chat italiana non è disponibile, contattali domani semmai
-
Buona sera la dicitura per il completamento del rollover afferma che bisogna scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4.
nel caso fosse una giocata da 90 euro verrà convalidato comunque?
-
@ptcsite80 Identico caso, in chat mi hanno detto di attendere le 72 ore, tu alla fine lo hai ricevuto?
-
@ferzagon25 cosa intendi scusa? scommettere 90€ e vuoi capire se valgono per il soddisfacimento del rollover?
-
@Ninjandrea si ricevuto correttamente!
-
@anonymous intendo che è specificato che dobbiamo fare 3 scommesse da 30euro (90 euro totali).
Se ne facessi una unica da 90euro vengono comunque soddisfatti i requisiti per il completamento del bonus? -
@ferzagon25 scusami ma non capisco.. il rollover è 3x10, cioè 30€, non 90
-
@anonymous eccomi, il punto cinque del bonus afferma:
"Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet