Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi, ma nella benvenuto il bonus ulteriore di 5€ sulle 'slot verdi' come funziona?
-
Salve, il mio conto è stato congelato un giorno dopo l'iscrizione e purtroppo è passato poco più di un mese. Se deposito riceverò il bonus?
-
@Kleijn se te lo hanno sbloccato ti suggerisco di contattarli chiedendo se hai diritto alla benvenuto nonostante sia passato un mese. Da t&c non avresti diritto ma può essere che ti consentano di sfruttarla visto che il conto era bloccato
-
I 300 euro di bonus posso giocarli piano piano mettendo in RF la cifra che voglio giocare esempio 100 euro e cifra rimborso il 40% della cifra che voglio giocare giusto?
-
@damidami no, se il bonus lo giochi in rf non puoi dividere la puntata
-
@kino altrimenti faccio normale non in rf, giusto?
-
@damidami si ma con il rollover 8x rischi di bruciarti buona parte del bonus...
-
@NinjaBobo1984 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ragazzi, ma nella benvenuto il bonus ulteriore di 5€ sulle 'slot verdi' come funziona?
-
Quale è un rf buono per questa offerta? 54% troppo poco?
-
@ninjamassi un rf del 54% su 300/120 è ottimo...
-
@kino ma in RF se vinco su snai non devo fare sempre il rollover x8? Io intendevo un po alla volta tipo due scommesse da 150 invece di RF faccio normale
-
@damidami se vinci con il bonus devi fare il rollover, ma avendo giocato in RF invece che in modalità Normale, avrai guadagnato una somma in più che serve appunto ad attutire le perdite del rollover
-
Raga ho avuto il bonus da € 5 l'ho giocato e ho vinto . Adesso devo avere il bonus di € 50 (perchè in base al mio budget ho versato € 50 che ho perso ) posso giocare poi tutti e 58 € insieme ?
-
@baty67 no, quando ricevi il bonus gold giocalo singolarmente in RF come spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous e gli 8 € che ho vinto con il bonus da 5 posso prelevarli dopo aver giocato il bonus gold ?
-
@baty67 sì, puoi prelevare dal conto il saldo realedopo che hai ricevuto il bonus gold
-
@Davide ok grazie
-
Buonasera se verso con skrill posso ricevere questo bonus?
-
Ho giocato i 5 euro (persi) e i 300 bonus (persi !).
I 300 euro di saldo reale, per poter essere prelevati, vanno giocati a quota minima 1,25, o a sto punto va bene qualsiasi quota
-
@Agg7 la quota è libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet