Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fabietto85 di solito succede a chi fa pratiche scorrette (per esempio multiaccount), è il tuo caso?
-
ciao, ho depositato il giorno 19/02... era ieri l'ultimo giorno per scommettere o posso ancora scommettere oggi?
-
@Marcogdl oggi è l'ultimo giorno disponibile. A che ora ti sei registrato il 19? Se per esempio ti sei registrato alle ore 15:00 allora ti suggerisco di giocare entro le ore 15:00 di oggi
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous registrato o depositato?
-
@Marcogdl intendo depositato, ho scritto male
-
@Anonymous alle 14:20 mi è arrivata la mail che avevano ricevuto e preso in carico il deposito
-
@Marcogdl allora ti suggerisco di scommettere entro quell'orario, così tecnicamente sei sicuramente all'interno dei 5 giorni
-
@Anonymous perfettt ograzie mille
-
@Anonymous direi di no... Mai avuto un account su SNAI prima d'ora
-
@fabietto85 contatta la loro assistenza chiedendo formazioni in merito, è probabile che necessitino di ulteriori documenti
-
@Anonymous ho appena risposto alla mail chiedendo spiegazioni.... vediamo se e cosa mi risponderanno...
Ad ogni modo appena saprò qualcosa lo scrivo anche qui così che possa essere utile per tutti. -
Qualcuno si è informato se la qualificante stornata per l'annullamento della partita vale per il bonus?
-
@Kleijn Io avendo ricevuto i 300 indietro l'ho rigiocata...ora ho un altro problema . ho giocato una partita sempre per la qualificante a 1.25(quota minima) ma dopo averla piazzata me l'ha presa a 1.20!!!! sono fregato???
-
@sdoghi purtroppo quella giocata non sarà valida, prima di scommettere su snai controlla sempre che la quota nella schedina sia effettivamente quella inizialmente prevista, in quanto a volte può cambiare rispetto a quella che effettivamente selezioni per aggiornamenti tardivi della quota nella home del sito, ma che effettivamente si aggiorna quando la metti nella schedina
-
@Chomp96 Non tengono neanche presente che la prima giocata era stata effettuata correttamente? Intendo quella che è stata annullata.
-
@sdoghi purtroppo no, se è stata annullata non conta
-
salve ma una volta effettuata la scommessa con i 300 di bonus la vincita al di fuori dei 300 euro è prelevabile o diviene tutto bonus?
-
@Darksava la vincita fatta con il deposito è saldo reale e prelevabile, solo quelle ottenute con il bonus sono vincolate al rollover
-
@Davide quindi se punto 300 euro di bonus GOLD a quota 2.00 e vinco la scommessa, avrò sul conto 600 euro di bonus che non posso prelevare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet