Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao ragazzi, sto provando a caricare i primi 300€, ma non me lo fa fare, allego screen. Vi è mai capitato?
-
@OrsonMar per caso in fase di registrazione hai inserito qualche limite di ricarica settimanale/giornaliera?
prova ad andare qui: https://www.snai.it/il-tuo-profilo/imposta-limiti-di-gioco e vedere quali limiti sono impostati
-
@Anonymous Avevo pensato la stessa cosa, ma in realtà no, ho limiti oltre i 1000, ma ora il sito è in manutenzione, forse il problema era quello...
-
@OrsonMar il loro sito ora mi sembra funziona correttamente, quindi riprova
se riscontri lo stesso problema allora contatta la loro assistenza
-
Devo fare un’unica scommessa da 300 euro o posso farne anche due nello stesso giorno su eventi differenti ??? (Anche se credo la prima)
-
@swattolo92 se parli della scommessa qualificante con il saldo reale, puoi anche farne due, se parli invece di quella bonus se vuoi seguire la guida e giocare in rf dovrai farne una soltanto
-
nonostante si usi la modalita RF per equilibrare il guadagno è sempre consigliabile giocare la partita bonus con una quota alta per perderla subito?
o non ne vale la pena visto che il guadagno completando il roll dovrebbe essere più o meno lo stesso? -
@cheviste giocando in rf giocherai anche in automatico a quote alte, quindi le due cose sono comunque collegate, è comunque indubbiamente più comodo perdere comunque su snai subito
-
@Chomp96 Si parlavo della qualificante !!! Quindi basta che entro 5gg gioco quei 300 euro a quota minima (1,5 almeno mi pre-fisso) e basta giusto ??? Allora me le gioco sulla serie A di basket in questo weekend
-
@swattolo92 si, basta che li giochi entro 5 giorni dal deposito, su quote di almeno 1,25, puoi dividerli in più scommesse senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Dopo 9 giorni non ho ancora ricevuto il bonus gold...Li contatto?
-
Ciao. La prossima settimana penso di fare questa benvenuto. Ho un paio di domande:
- Questa benvenuto ha scadenza ravvicinata?
- Per quali motivi non sono stati erogati bonus? A discrezione di snai o solo per "errori" dei ninja?
- Ci sono stati casi di limitazioni durante il rollover del bonus?
Questo per fai un'idea di cosa mi aspetta nel caso peggiore.
Grazie
-
- non ha una scadenza dichiarata
- non vengono erogati bonus solo se si fa multiaccount, o errori da parte degli utenti
- se si scommettere su partite importanti, e in generale su rating sotto il 100%, non si avranno mai problemi di limitazione
-
@sdoghi ti ricordiamo che i 7 giorni devono essere lavorativi, se quindi nel tuo caso non lo sono è normale che non ti sia ancora arrivato, in ogni caso a volte l'accredito del bonus può tardare, quindi prova ad attendere comunque qualche giorno oltre i 7 lavorativi nel caso non ti venga accreditato
-
A parte l'inapplicabilità dell'RF, c'é qualcosa che mi vieta di scommettere il saldo bonus 50€ alla volta a quota 10?
-
@atmatch nulla te lo vieta, ma se lo fai perchè non hai abbastanza liquidità per sfruttarla in maniera normale, ti consigliamo di farla in un secondo momento, in quanto se ne vincerai qualcuna, rischi di rimanere bloccato con tutto il budget bloccato come saldo bonus su snai
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto un bonus chiamato 'gold15' mentre facevo questa benvenuto dell'importo di 30 euro. L'ho ricevuto a 2 giorni dal deposito e, quindi, non so se è correlato a questa benvenuto. Qualcuno sa cosa sia?
-
@franklinlong è possibile che tu abbia puntato su di una partita oggetto di una promozione senza saperlo. Dovresti controllare nella sezione dei tuoi bonus quanto è il requisito di giocata e la scadenza, mentre la quota minima è di 1.50
-
@Davide può essere, però per sicurezza non mi conviene contattarli? Ed inoltre, dato che la scadenza è il 22 febbraio, non potrebbe andare in contrasto con il bonus gold della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet