Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Nainggolan minimo 15€
-
@Alby46 ah ok, grazie, per questo allora, avevo solo 12€, niente scusate il disturbo
-
@tructalex non è il bonus della benvenuto, in quanto non ha rollover 8x, probabilmente hai fatto qualche scommessa su qualche particolare partita che aveva attiva una promozione, e hai ricevuto quel bonus, che ha rollover 3x a quota minima di 1,5
-
ciao a tutti! ho depositato 60 euro e li ho scommessi come qualificante per il bonus gold. mi è stato però accreditato un bonus gold pari al 50% dell'importo scommesso. ovvero 30 euro! ho sbagliato qualcosa?
-
@bebe9515 in fase di registrazione hai selezionato "Bonus Sport" oppure "Bonus Primo Deposito"?
-
ho selezionato bonus sport
-
@bebe9515 allora contatta la loro assistenza, perché sembra ti abbiano attivato la promo "Bonus Primo Deposito", cioè questa: https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/primo-deposito
-
a questo punto, dal momento che ho la possibilità di utilizzare solo i 60 euro per il rollover. forse mi conviene di più utilizzare questa o guadagno di più attraverso il rollover?
-
@Chomp96 Quindi che faccio sto fermo e attendo il bonus dei 300? Ti ringrazio... ero già sceso in depressione ...
-
@bebe9515 prima devi assicurarti con l'assistenza che si sia effettivamente attivata quell'offerta. Dopodiché puoi procedere con la scommessa, anche perché difficilmente ti attivano l'altra promozione
Questo bonus non ha rollover, quindi le vincite saranno direttamente prelevabili
-
@tructalex si, o attendi, o comunque puoi giocare quel bonus che hai ricevuto ora
-
ho provato a chiamare il numero verde ma neppure questo, come la chat, ti fa parlare con un operatore. il bonus ha nome GOLD15
-
@bebe9515 hai due alternative:
- continuare a contattarli finché ricevi una risposta
- procedere con la scommessa utilizzando il bonus
-
è possibile mandare uno screen in chat?
-
ha un rollover 3x l'offerta. ho scommesso
-
@bebe9515 te lo ha confermato la loro assistenza? perché da t&c non parlano di rollover su quel bonus: https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/primo-deposito
-
@Alby46 Richiedono documenti/estratti conto come Planetwin :)? Così li preparo già
-
Scusate per ricevere il bonus da 300 serve prima giocare quello da 5?
-
@PennyCharles è indifferente in realtà, in ogni caso se hai il bonus da 5€ verrà preso prima quello, quindi gioca prima 5€ e poi il deposito di 300
-
buonasera a tutti,ieri mi sono registrato a SNAI e fin qui tutto ok,quando dopo aver ricevuto conferma che il mio conto fosse stato abilitato,trovo la sorpresa dove mi dice "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."che cosa è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet