Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Enea92 i 5€ bonus non richiedono tale flag dato che sono presi in automatico al pari del saldo reale. Per avere la casella da flaggare devi aver già ricevuto nel conto il bonus gold da 300€, altrimenti non potrai vederlo
-
Scusate, ma se deposito 300 posso giocare poi ad esempio 100 euro alla volta in modo che quando devo bancare devo avere meno responsabilità?
-
@clevalandepeter cosi facendo aumenti la possibilità di perdere una scommessa ed entrare nel rollover
-
Comunque era meglio il bonus di prima quello di una scomessa al giorno per 30 giorni!
-
Buongiorno a tutti, posso prelevare il saldo reale anche durante il completamento del rollover? (ho vinto con il bonus da 300 purtroppo)
-
@SeppioDark92 si, il saldo reale potrai prelevarlo durante la benvenuto senza problemi
-
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Su Snai c'è scritto "La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 08/09/2019 e che facciano il loro primo versamento entro e non oltre il 08/10/2019". Ciò significa che la promozione è scaduta?
-
@TomDeCillis la promo è valida fino al 31/12/2019 come indicato nei termini e condizioni: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
@antocle57 come fai a parlare con l'operatore? io provo tutte le opzioni ma non mi fan mai parlare con qualcuno dal vivo, sempre voce elettronica..
-
Questo post è eliminato! -
@iciiee Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente. Se il tuo codice fiscale risulta già in uso significa che ti sei già registrato e non puoi farlo nuovamente. Contatta l'assistenza di snai per recuperare le credenziali di accesso, ma non potrai ricevere quel bonus.
-
@Davide il fatto è che ne io ne la mia ragazza ci siamo mai registrati , perciò non capisco
-
@iciiee purtroppo devi contattare l'assistenza di snai, solamente loro possono chiarirti questo problema
-
@Davide va bene grazie mille
-
Domanda: non è obbligatorio giocare subito i 300€ appena depositati, vero? Posso quindi anche giocare solo i 5 € del primo bonus ricevuto ed aspettare speranzoso i 300 € di bonus gold senza fare per il momento altre scommesse..corretto? grazie
-
@Fede1973 Esatto, puoi giocare il deposito senza fretta quando preferisci e poi prelevarlo
-
@Davide perfetto, grazie.
-
Ho ricevuto il bonus e non ho ancora depositato, posso giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet