Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Gabrx Snai is The new Eurobet
-
Sto aspettando il bonus, ho giocato e ritirato la qualificante e il bonus da 5 euro. Posso intanto fare scommesse usando Snai senza compromettere la possibilità di avere il bonus?
-
@LOLO95777 si puoi
-
Buongiorno ragazzi, ci sono delle scadenze sia di registrazione che di gioco per questo bonus? Grazie.
-
@mario-rewind hai 30 giorni dalla registrazione per fare il primo deposito e 90 giorni dall'accredito per soddisfare i requisiti del bonus
-
@Anonymous Perfetto....avevo letto entro 8 sett registrazione e 30 sett rispettare i requisiti.
Ho da poco iniziato quindi cerco di capire, ma siccome siete eccezionali e dite di seguire in ordine i bonus, farò così. Grazie. -
@Gabrx Ma appartengono per caso allo stesso gruppo??
-
Io mi sono registrato il 28/08/19 ho verificato il conto e ho versato 300 Euro. Ho ricevuto il bonus di 5 Euro ma quello il Bonus Gold da 300 Euro ancora non l'ho visto.
In chat con l'assistenza Snai mi dicono che sono ancora in corso "verifiche riguardo la promozione".
A qualcuno è capitato?
Posso intanto giocare i 300 miei che ho versato?
Forse così si sblocca la situazione? -
@zahra-soleimani No differenti e "rivali", ma sul bonus benvenuto hanno un'unica cosa in comune non darlo
-
Non solo non danno il bonus gold ma è un altro di quei siti che rubano i centesimi dal conto..
-
@fvdf puoi giocare il saldo depositato e prelevarlo senza problemi
-
Raga ma sbaglio o prima scadeva molto prima questa promozione? Mi pare che a settembre scadeva, ora esce scritto 31 dicembre
-
@vonaseb meglio così che l'hanno rinnovata
-
Menomale cosi racimolo qualche soldo in piu per completarla, pero da come leggo non stanno dando il bonus ad alcuni
-
@vonaseb è una truffa, il bonus è solo uno specchietto per le allodole e lo danno solo a poche persone. A chi non lo danno dicono che hanno violato i termine e le condizioni anche se in realtà non è così, e se si chiedono ulteriori spiegazioni non danno altre risposte
-
Cioe solo depositando senza fare niente altro non danno il bonus?
-
@Daniele44 ancora non ti danno il bonus?
-
a quanti non è arrivato il bonus?
-
@matteocosta99 potremmo fare una statistica tra di noi. Sono convinto che lo danno random a non oltre il 50% degli iscritti
-
Secondo me dipende da quanto devono dare di bonus.. Un mio amico ha depositato 20 euro e dopo 5 giorni lavorativi, gli han dato 20 euro di bonus.. Chissà come mai il bonus da 300 lo fan sudare..
A sto punto, quando la farò, deposito 200 e vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet