[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Mi hanno accreditato 2.50 che siano del Brasile anche se ha vinto ai rigori?
-
@davide13682 stranamente si anche a me... evidentemente la vittoria è intesa anche oltre i supplementari... ma fino a qualche partita fa nn mi pare fosse cosi... la dicitura sulla cronologia però è la stessa di quando mi accreditarono il bonus x le vittorie che aveva ottenuto...
-
@enzobascio89 infatti anche a me.. Meglio così
-
-
@enzobascio89 i termini al riguardo erano molto chiari, non possiamo sapere se questa volta si è trattato di un errore non voluto, per cui per sicurezza è meglio lasciarla così invece di dare possibili false speranze con successivo via vai in assistenza per ricevere bonus non dovuti, i bonus di skybet comunque non scadono, quindi anche se non ci si accorge subito dell'accredito prima o poi accedendo i bonus si notano, se poi li danno anche per vittorie ai rigori o supplementari tanto meglio
-
Sperò non se lo stornino!
-
giusto così!
-
È possibile che mi abbiano accreditato i 2.50 della vittoria del Brasile anche se ai rigori? Anche a voi è successo?
-
@mistercbr Leggi qualche messaggio sopra al tuo
-
@DeanWinchester ho visto ora...nn mi caricava gli ultimi messaggi
-
@mistercbr si hanno dato comunque i 2.5 per il brasile anche se ha vinto ai rigori
-
Brava skybet questa volta...
-
LUL, siamo a 7,5e per chi ha messo brasile?
-
@Naizer Esatto 7,5€ per chi ha scelto il brasile dall'inizio!
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma su betfair si puo bancare vincitore coppa america ho dimenticato di avere l'argentina scoperta
specifico non ho ancora betflag -
@Toro-Seduto Non penso! Dovevi averla già bancata quando la quota stava bassa.
-
@Yukio consigli per eventuale copertura o contropuntata?
-
@Toro-Seduto Come ti ha già detto anche @Yukio e come ti avevo consigliato anche io alcune settimane fa, dovevi bancare subito la vittoria dell'argentina in copa america, perchè non si sa mai come possa andare. adesso tu sei scoperto, hai la puntata antepost scoperta, io ti consiglio di bancare al più presto su betfalg visto che il mercato è ancora presente. La quota su betflag è a 5.20, a quanto hai scommesso su skybet la vittoria dell'argentina?
-
@Toro-Seduto Ho letto che non hai Betflag, però davvero ti converrebbe aprirlo. Lì la quota banca per la vittoria dell'Argentina è 5,20 da un sacco di tempo, da prima che iniziasse la Copa America, quindi se riesci a bancare ora probabilmente non ci perdi tantissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet