Skybet bonus finali NBA
-
-
@zin365 Boh, io al massimo ho trovato le coppie 1.90-1.92 e 1.83-2.03, questi ho!
-
Scusate x non fare cavolate, su skybet HH è dato come ''vincete incontro'' giusto?
-
@Gio9876 grazie, quindi vanno bene un po' tutti i book no?
-
@Maria25 si
-
raga scusate io sto contro puntando 3 volte sullo stesso evento su betfair exchange. vorrei sapere se i 2 book hanno le stesse regole se quindi contano anche i tempi supplementaro
-
raga visto che si puo fare 3 scomesse uguali, per semplicità dico testa testa, si potrebbe fare le scomesse di skybet tutte e 3 e poi seguire la live sui altri book e contropuntare.. il fatto è che non so come sono le squadre, lo sapete ? cioè piu o meno sono allo stesso livello o sono tipo come juve vs frosinone ?
-
@feresposito91 Il testa a testa, cioè due risultati include i supplementari, altrimenti ci sarebbe il classico 1x2.
-
@Devil13 Vabbè ma è rischiosa come pratica! Se perdi meno del bonus non ti conviene contropuntare live.
-
@feresposito91 basta che vedi se c è il mercato supplementare.
-
@Yukio si ma a volte ho trovato delle belle sure cmq sai come sono le squadre ?
-
@Devil13 Non saprei ma posso dirti di non fidarti delle quote, vedi le partire di toronto vs bucks.
-
@aaa89 sì
-
@Devil13 come si fà?
-
@Devil13 i warriors sono un super squadrone (anche se manca durant che è una delle due stelle della squadra e dell'intera NBA)… i raptors forse non erano nemmeno i favoriti ad est (penso fossero i bucks) ma hanno una Leonard in stato di grazia...Quest'anno non ho seguito molto ma sulla carta dovrebbe essere una vittoria easy Warriors, anche se ad esempio oggi sono dati favoriti i raptors
-
@Yusuke grazie delle info raga.
-
@Yusuke Oggi è data favorita Toronto perchè gioca in casa, ma la serie probabilmente finirà 4-0 o 4-1 per Golden State.
-
@feresposito91 cosa ?
-
@Devil13 se c è il mercato supplementare.
-
@feresposito91 https://www.betfair.it/aboutUs/mercati/ prova a guardare qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet