[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@clauspj se rispetti i requisiti richiesti utilizzerà prima il saldo bonus
-
Ma quindi prima di piazzare la prima multipla devo aspettare di ricevere il bonus e quindi la convalida conto?
-
@Andre10 devi aspettare l'accredito del bonus, che arriverà dopo il deposito+convalida
-
@Anonymous Quindi ormai credo arrivi Lunedi o c'è la possibilità di convalida nel week?
-
@Andre10 probabilmente arriverà lunedì
-
Ragazzi un consiglio, ho molti soldi su intralot (ho vinto in pratica sia il punta e banca dei 200 che le prime due tranche del bonus qui) posso prelevare o durante le promozioni meglio evitare il prelievo ?
-
@forzaNapoli86 puoi prelevare durante la promozione
-
ok grazie mille !!!
-
Salve ragazzi, sto cercando di registrarmi su Intralot ma mi dice Errore Email gia in uso, cosa vuole dire? è un bug comune?
-
@ivan9898 no, non è comune, sei sicuro che non ti eri registrato precedentemente ad intralot? ha scritto correttamente la mail?
-
@Davide Non mi sono mai registrato, ho provato 2 volte ma mi da lo stesso errore, prima mi dice Username non valido, aggiusto Username e mi dice email in uso, ho fatto il log ancora mi avevo confermato la registrazione ma niente, ora riprovo più tardi sperando mi confermino, ma è la prima volta che mi succede
-
@ivan9898 prova eventualmente a contattare l'assistenza via email, potrebbe essersi verificato un intoppo e magari risulti registrato al primo tentativo, e per questo la mail è già registrata
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 Che liquidita mi serve per completare quest'offerta al massimo? Con 328 euro su paypal e 155 su betfair ce la posso fare? Che strategia seguire?
-
Ho depositato 200 ma non ho nessun bonus casinò, però il conto devono ancora convalidarlo, è possibile sià per quello?
-
@edperr potenzialmente potrebbero bastare, ma il problema è che se dovesse andarti male (ovvero dovessi vincere diverse multiple su Intralot) saresti costretto a prelevare alcune volte proprio da Intralot, che purtroppo applica una commissione di 1€ per ogni prelievo
Se sei disposto a farlo, allora non avrai problemi con quasi 500€ di liquidità
Se invece vuoi ottimizzare l'offerta, ti consiglio di attendere quando avrai maggiore liquidità (anche solo 100/150€ in più vanno bene) -
@lanzey è per quello, arriverà una volta convalidato il conto
-
@edperr ce la fai tranquillamente se giocherai le multiple mantenendoti vicino alla quota minima e renderai presto il deposito prelevabile così da poter prelevare ed utilizzare quei fondi per bancare
-
-
-
@edperr puoi abbinarla cliccando su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e seguendo le istruzioni che trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet