[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@VincViglio si, se scorri su nel forum ultimamente è successo abbastanza..
-
@loopsa per ottenere la tranche successiva non sará necessario giocare quella precedente? nel caso queste verifiche mi facciano scadere uno o piú tranches...
-
@VincViglio se hai il conto sospeso dubito ti diano le tranches di bonus..
-
@loopsa ah bene, quindi se le verifiche si prolungano nel tempo la benvenuto se ne va in fumo... per fortuna sono riuscito a prelevare il saldo reale prima che mi bloccassero il conto..
-
@VincViglio esatto...leggi le esperienze di altri ninja qui sopra nel forum..cmq il tuo saldo anche nel caso di verifiche protratte al massimo tra 180 giorni ti spetterebbe cmq..
-
@loopsa si si dico almeno non ho soldi bloccati
-
@VincViglio eh purtroppo per quello nn penso tu possa farci nulla..magari poi fanno le verifiche in pochi giorni eh?!
-
la prima tranche l'ho ricevuta il 19,l'ho giocata e l'ho persa,la seconda dovrebbe arrivare il 25?
-
@ninjafede arriva esattamente a 7 giorni di distanza..
-
@VincViglio Successo anche a me oggi, non ne capisco il motivo sinceramente.
-
Si può prelevare durante il bonus?
-
@M4rm3llat4 certo
-
@M4rm3llat4 sì, se non è indicato il contrario nella guida si può sempre prelevare
-
Mi hanno sospeso il conto su intralot incredibile, ieri è arrivata la seconda tranche del bonus e ho fatto una tripla di partite da champions league con una quota totale 3.6 e questi me la bloccano... I soldi che ho nel conto li posso ritirare? e la tripla in corso che faccio la continuo a giocare bancando gli eventi?
-
@Heliman90 se il conto è sospeso non puoi fare alcuna operazione, nemmeno i prelievi. I soldi li potrai prelevare a conto sbloccato, in ogni caso la scommessa rimane valida
-
@Davide ok
-
anche a me li hanno sospesi!!! E non mi fanno nemmeno prelevare i miei soldi.io sto mandando una raffica di mail sperando che sblocchino la situazione quanto prima
-
Hanno bloccato anche il conto di un amico che seguo io, dato che sembra una cosa abbastanza diffusa credo che sia solo una questione di controlli casuali e di parecchia sfortuna
-
Il bello che non mi rispondono quelli di intralot, sapete mica quanto può durare la sospensione?
-
@Heliman90 a quanto dicono loro 180 giorni, benvenuto nel club... io sono a 6 email inviate e ricevuto una risposta sola (quella standard che mandano a tutti). Provato 3/4 volte in live chat ma appena gli poni il problema spariscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet